Ballando con le stelle, ci sono già problemi per Melissa Satta dopo l’annuncio

Continuano i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, ma iniziano i primi problemi nel cast con Melissa Satta. 

Sono iniziati i preparativi per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il celebre dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Il programma è da anni uno dei prodotti di punta della rete ammiraglia, in grado di conquistare e intrattenere il pubblico di ogni età. L’edizione appena trascorsa ha visto trionfare la coppia costituita da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Ballando con le stelle problemi Melissa Satta
Ballando con le stelle: cominciano i primi problemi nel cast – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Ogni sabato sera, le coppie in gara sono invitate a sfidarsi in un coreografie mozzafiato e prove di danza complesse. Balli caraibici, standard, latino-americani e danze a sorpresa, sono solo alcune delle prove a cui si sottopongono i protagonisti in gara. Inoltre, i ballerini devono rispondere della valutazione attenta della giuria di esperti, composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Alla giuria tecnica si contrappone quella popolare composta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Come da consuetudine da alcune edizioni, il pubblico da casa è invitato ogni puntata a esprimere il proprio giudizio sulle eliminazioni dei protagonisti in gara. Il voto da casa può essere espresso sui profili social ufficiali e sul sito web del programma di Rai 1.

Ballando con le stelle: Melissa Satta sarà la star dello show?

Nonostante non sia stato ancora ufficializzato il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, alcune indiscrezioni avrebbero confermato la presenza di Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, avrebbe tutte le qualità e le competenze per affrontare i lunghi mesi di lavoro in sala prove e le numerose sfide sulla pista da ballo. Tuttavia, malgrado l’ottima esperienza di base, i conoscenti di Melissa sono d’accordo nel dire che affrontare il dance show non sarà una passeggiata per l’ex velina che potrebbe avere più di un problema.

Ballando con le stelle Melissa Satta
Verso la nuova edizione di “Ballando con le stelle” : problemi con Melissa Satta – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Melissa Satta ha esordito nel 2005 sul bancone di Striscia la Notizia, affiancando la collega Thais Souza Wiggers a ogni puntata del telegiornale satirico. Grazie allo straordinario successo, ancora oggi Melissa Satta è ricordata come una delle veline più amate dal pubblico che sarebbe entusiasta di vedere la bella showgirl scendere in pista. Le prossime settimane però saranno decisive per la conferma del nuovo cast di Ballando con le stelle, chissà se ci sarà davvero l’amata ex velina.

Impostazioni privacy