Ballando con le stelle, colpaccio di Carlucci: arriva una star dei social tra i concorrenti

Il cast di Ballando con le stelle 2024 potrebbe nascondere una nuova star dei social tra i concorrenti del dance show di Rai 1. 

I preparativi per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle sono appena cominciati. Il celebre dance show è uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico di Rai 1, in grado di conquistare intere generazioni dopo anni di trasmissione. La pista da ballo del programma vede susseguirsi ogni anno personaggi noti del mondo dello spettacolo, in coppia con i loro maestri.

Ballando con le stelle star dei social
Ballando con le stelle: star dei social pronta a entrare nel cast – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’edizione appena trascorsa ha visto trionfare Wanda Nara, insieme al ballerino Pasquale La Rocca, reduce dalla vittoria dell’anno precedente. A ogni puntata le coppie sono chiamate a sfidarsi in coreografie e prove di danze complesse, le quali abbracciano qualsiasi stile di ballo conosciuto.

Le coppie devono sottoporsi, inoltre, al giudizio attento della giuria tecnica, composta da: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Da qualche anno, oltre alla presenza della giuria tecnica, il pubblico da casa è chiamato a esprimere il proprio voto attraverso i canali social del programma. Puntata dopo puntata, i telespettatori decidono quale coppia salvare e portare in finale.

Star dei social nel cast di Ballando con le stelle: ecco chi è

A poche mesi dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, i fan del programma si interrogano sul futuro cast del fortunato dance show. Secondo quanto riportato dal profilo Instagram di Amedeo Venza, una delle prossime scelte per il cast di Ballando con le stelle potrebbe ricadere sulla giovane modella francese Garance Authiè

Ballando con le stelle star social
Garance Authiè, la fiamma di Fedez, è stata contatta dalla produzione di Ballando con le stelle – (Foto Instagram garance.zl) – Inabruzzo.it

La modella ha raggiunto il pubblico italiano in seguito alla sua frequentazione con Fedez, ex marito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, e sta acquisendo sempre più popolarità dopo i primi scatti pubblicati sui giornali che la ritraggono in compagnia del rapper milanese. Secondo le indiscrezioni, Garance Authiè sarebbe stata contattata dalla produzione di Ballando con le stelle e dal Grande Fratello. 

Il manager di Authiè sarebbe attualmente all’opera per riflettere e valutare le proposte ricevute ed, eventualmente, accettare un trasferimento in Italia. Partecipare a uno dei due programmi italiani, infatti, comporterebbe per Garance Authiè una pausa molto lunga dalle passerelle e dal suo lavoro di successo nel mondo della moda. Nonostante ciò, la presenza della modella francese nei programmi italiani è quasi certa.

Gestione cookie