Ballando con le Stelle colpo di Milly Carlucci, arriva la famosa cantante: “Ha firmato”

Continuano i preparativi per Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci e arriva una famosa cantante. 

Manca sempre meno all’inizio della diciannovesima edizione di Ballando con le stellel’appassionante dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. La trasmissione è uno dei prodotti cult della rete, oltre a vantare un seguito di pubblico e ascolti da record.

Ballando con le stelle arriva la famosa cantante
Ballando con le stelle: Milly Carlucci annuncia l’arrivo della famosa cantante (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La pista da ballo più famosa del piccolo schermo, accoglie ogni anno volti noti del mondo dello spettacolo, insieme ai ballerini professionisti. L’edizione appena trascorsa ha visto trionfare la coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca, ancora reduce dalla vittoria dell’anno precedente.

Le coppie devono sottoporsi ad ogni puntata al giudizio della giuria tecnica, composta da: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Alla loro opinione, si contrappone quella della giuria popolare, composta a sua volta dagli ex ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira e dall’opinionista Rossella Erra.

Ballando con le stelle: arriva la famosa cantante

A poche settimane dall’ufficializzazione del nuovo cast di Ballando con le stelle, il giornalista Andrea Laffranchi lancia una indiscrezione sul prossimo volto del noto dance show. Ai microfoni del podcast Pezzi, il giornalista de Il Corriere della Sera avanza il nome della cantante Nina Zilli come prossima protagonista del cast del programma condotto da Milly Carlucci. “Ha firmato”, conferma Laffranchi, mentre per la celebre cantante non si tratterebbe della prima esperienza in un talent: in passato Nina ha partecipato anche ad Italia’s Got Talent come giudice, ottenendo l’attenzione della critica e del pubblico.

Ballando con le stelle famosa cantante
Arriva Nina Zilli nel cast di Ballando con le stelle (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’annuncio di Laffranchi non è stato smentito dalla produzione di Ballando con le stelle, lasciando presumere che si tratti di una notizia fondata e già confermata. I fan della cantante hanno accolto con gioia la notizia della partecipazione di Nina Zilli, voce molto sofisticata della musica italiana e presenza poco televisiva negli ultimi anni. L’ultima apparizione della cantante, infatti, risale al 2018 con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Senza Appartenere. 

Non mancano le perplessità sulla partecipazione della cantante al programma: Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla, sostengono gli ascoltatori del podcast Pezzi dopo aver appreso la notizia. In qualunque modo, Nina Zilli riuscirà a mettersi in gioco anche in questa situazione, facendo prevalere il suo talento e la sua voglia di fare.

Gestione cookie