Ballando con le stelle colpo di scena, chi arriva nella nuova stagione: “Star Hollywoodiana” 

Nella nuova edizione di Ballando con le stelle arriverà una star famosa in tutto il mondo: Milly Carlucci ha già fatto il suo nome.

La diciottesima edizione di Ballando con le stelle è terminata a dicembre 2023 con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La showgirl si è impegnata al massimo e ha portato ogni volta sul palco passione e talento. Fra qualche mese, dopo il successo della precedente stagione, avrà inizio la nuova edizione che sarà ricca di sorprese. In queste settimane Milly Carlucci insieme alla produzione sta lavorando per scegliere il cast.

ballando con le stelle chi arriva
Ballando con le stelle, sorpresa nella nuova edizione – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Come ogni anno ci saranno importanti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. Sono spuntati parecchi nomi, anche se al momento mancano ancora diversi mesi al nuovo esordio, quindi tutto potrebbe cambiare. Intanto la conduttrice è stata ospite di una recente puntata di Da noi… a ruota libera, programma di Francesca Fialdini e ha avuto modo di parlare di Ballando con le stelle. In studio ha sorpreso tutti citando il nome di una delle star di Hollywood più amate che potrebbe arrivare nel talent.

Ballando con le stelle, la star hollywoodiana nel cast? Cosa ha rivelato Milly Carlucci

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle e come di consueto Milly Carlucci insieme alla produzione ha già iniziato a lavorare per realizzarla e formare il cast. Di recente la conduttrice è stata ospite in studio nel programma di Francesca Fialdini Da noi… a ruota libera e parlando del talent di Rai Uno, si è lasciata andare a una rivelazione decisamente importante, facendo il nome di Meryl Streep.

ballando con le stelle star hollywoodiana
Ballando con le stelle, la star nella nuova edizione – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’attrice potrebbe essere presente nel format ballerino come ballerina per una notte: “Meryl Streep sarebbe fantastica averla come ‘ballerina per una notte’, è una donna incredibile. Non posso dire di più perché è ancora presto, però, c’è qualcosa che bolle in pentola”, ha spiegato. Dalle sue parole, quindi, sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo e che non sembra lontana la possibilità della partecipazione della star a Ballando con le stelle. Milly non ha rilasciato maggiori dettagli, ha soltanto riferito che ‘qualcosa bolle in pentola’.

Bisognerà attendere ancora per le conferme. A proposito della prossima edizione, ha poi raccontato che tra i nomi più attesi dal pubblico, c’è quello di Pierpaolo Spollon. Ha però spiegato che non sa se l’attore sarà presente, dato che è molto impegnato. La conduttrice ha anche svelato i primi due nomi ufficiali, ovvero Nikita Perotti e Sophia Berto. Sono i vincitori del format dedicato a persone “comuni” e avranno il compito di preparare e aiutare i ballerini vip.

Impostazioni privacy