Ballando con le stelle, dopo Belen arriva un’altra “ex” famosissima di Stefano De Martino? Voleranno scintille

Chi sarà tra le prossime concorrenti di Ballando con le stelle? Dopo Belen potrebbe entrare nello show un’altra vecchia fiamma di De Martino.

Uno dei programmi più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci è tra i più seguiti in assoluto, complice non solo la sapiente conduzione della padrona di casa ma anche la simpatia e il divertimento che i vip in gara regalano al loro pubblico.

ballando con le stelle concorrenti
Chi ci sarà nel cast di Ballando con le stelle – (inabruzzo.it)

Negli anni sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, sia italiani che stranieri, ad aver preso parte al noto show di Rai 1. L’ultima edizione si è conclusa con la vittoria di Wanda Nara, la famosissima showgirl argentina che ha trionfato in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca.

La prossima edizione del programma avrà inizio nell’autunno 2024 ma sono già partite le scommesse e le ipotesi su chi saranno i vip a partecipare. Sul web si fanno sempre più insistenti i rumors su un’ipotetica partecipazione di Belen, che non ha mai fatto mistero del suo amore per il ballo. Insieme a lei, però, potrebbe esserci un’altra star della tv, con la quale la showgirl argentina avrebbe condiviso il marito Stefano De Martino. Ma di chi si tratta?

Ballando con le Stelle, chi ci sarà oltre a Belen?

A svelare la notizia è stata Deianira Marzano per mezzo dei suoi canali social. L’esperta di gossip ha rivelato per mezzo di una storia su Instagram che una vip molto famosa starebbe facendo carte false pur di essere presa a Ballando con le stelle. “Altro che ballare sotto le stelle– ha scritto la Marzano su Instagram –Ma sotto i fulmini”.

ballando con le stelle cast
Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez – foto Ansa (inabruzzo.it)

Stando alle indiscrezioni sul web si tratterebbe di Alessia Marcuzzi, finita al centro dell’attenzione per il suo presunto flirt con De Martino. Solo qualche mese fa sul web è impazzato il gossip sul tradimento del ballerino campano, che avrebbe avuto una storia segreta con la conduttrice romana. Nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito il rumors, lasciando un alone di mistero intorno alla vicenda.

Quelle della Marzano sono indiscrezioni che non hanno ancora trovato una conferma ufficiale, ma che hanno già scatenato una valanga di reazioni sul web. I fans del programma non vedono l’ora di assistere alla rivelazione del nuovo cast di Ballando con le Stelle, che ogni anno si rivela una sorpresa continua. Il tutto sempre sotto gli sguardi attenti della storica giuria, composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy