Ballando con le stelle, due di picche durissimo per Milly Carlucci: la superstar della tv asfalta lo show

Milly Carlucci ha ricevuto un rifiuto dalla supersta: la conduttrice dovrà fare a meno della sua presenza a Ballando con le stelle.

La diciottesima edizione di Ballando con le stelle è terminata a dicembre 2023 con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Lo show è stato, ancora una volta, seguitissimo dai telespettatori che si sono lasciati trasportare dalla bravura dei concorrenti. Non è però una sorpresa, dato che ogni anno sono milioni le persone che seguono il talent, nonostante si trovi a dover confrontarsi con un altro amato programma, ovvero Tu si Que Vales, in onda su canale 5.

Ballando con le stelle due di picche Milly Carlucci
Ballando con le stelle, brutte notizie per Milly Carlucci – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Milly Carlucci al timone della trasmissione, insieme a Paolo Belli, attualmente è impegnata con L’Acchiappatalenti, ma nonostante gli impegni sta già pensando alla nuova edizione del format ballerino. In questi mesi, infatti, al riguardo sono arrivate parecchie indiscrezioni che parlavano soprattutto dei concorrenti che potrebbero scendere in pista. In particolare, da tempo si vocifera della presenza di una famosissima star, solo che, negli ultimi giorni la conduttrice – secondo i recenti rumors – avrebbe ricevuto da quest’ultima un due di picche.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci riceve un due di picche: non sarà una concorrente

Mancano alcuni mesi all’inizio della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, ma in queste settimane si sta già parlando dei possibili concorrenti. Sono spuntati fuori parecchi nomi del mondo dello spettacolo e della televisione, anche se non ci sono mai state conferme. In particolare si è parlato con insistenza della presenza di Belen Rodriguez, dato che in molti – nelle sue prove in sala da ballo – avevano intravisto degli indizi.

Ballando con le stelle chi non sarà concorrente
Belen Rodriguez dice di no a Milly Carlucci – (Foto Screenshot Instagram @amedeovenzaofficial_) – Inabruzzo.it

Sembrava quindi quasi certa la sua partecipazione, ma come riporta Amedeo Venza su Instagram, la showgirl argentina avrebbe rifiutato la proposta della conduttrice: “Belen dice No a Milly Carlucci! Sogno infranto per i fan di Ballando con le stelle. Il motivo potrebbe essere legato a uno dei giudici”, ha scritto l’esperto del gossip. Venza, oltre a far sapere che Belen non farà parte della nuova edizione del talent show, ha lasciato una nuova indiscrezione.

Infatti, ha spiegato che probabilmente la sua assenza è legata alla presenza di uno dei giudici che si trovano dietro al bancone, anche se non ha fatto nessun nome e non ne ha riportato il motivo specifico. Milly Carlucci, quindi – secondo queste ultime voci – dovrà fare a meno della showgirl, ma sicuramente avrà già qualche altro importante asso nella manica per poter sorprendere ancora i telespettatori di Rai Uno.

Impostazioni privacy