Ballando con le Stelle, fiocco azzurro per il protagonista: i fan al settimo cielo, la foto con il pancione è boom di like

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione per via di una bellissima notizia: uno dei protagonisti è un attesa del suo primo figlio.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci che il prossimo Sabato andrà in onda con la puntata di semifinale ed ha fatto partire il conto alla rovescia per la finalissima che decreterà il nome del nuovo vincitore dello show.

Ballando con le stelle, sta per diventare padre per la prima volta
Ballando con le stelle foto Ansa -inabruzzo.it

Ma in queste ore torna al centro dell’attenzione per via di qualcosa di completamente diverso che riporta al centro dell’attenzione uno dei suoi protagonisti storici: la persona in questione ha annunciato con grande gioia di essere in attesa del suo primo figlio dalla compagna Maria, con cui fa coppia fissa da molti anni.

I due aspettano un maschietto, ma di chi stiamo parlando? Ebbene per tanti anni è stato uno dei maestri ballerini dello show, ma adesso ha cambiato ruolo, ma resta sempre un grande punto di riferimento. Ecco di chi stiamo parlando.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale aspetta il suo primo figlio

Proprio cosi, stiamo parlando di Simone Di Pasquale, il ballerino che ormai da anni occupa il ruolo di giudice esterno, dopo avere detto addio alla pista di Rai Uno, sta per diventare padre per la prima volta di un maschietto insieme alla sua compagna Maria, con cui fa coppia fissa da molti anni. Lei è già madre del suo primogenito nato da una relazione precedente.

Simone Di Pasquale padre per la prima volta: l'annuncio
Simone Di Pasquale foto Ansa -inabruzzo.it

Lo sportivo lo ha rivelato da poco ammettendo di essere molto felice e emozionato anche per il fatto di avere trovato la persona giusta con cui condividere questo momento: “Anche con il suo primo figlio vado davvero molto in accordo, diciamo che sono abbastanza preparato ad avere un figlio maschio” ha rivelato in una passata intervista.

Detto questo, la prima persona che si è congratulata di questo bellissimo evento è stata proprio Milly Carlucci che lo ha scelto moltissimi anni fa come ballerino per il suo show e che adesso lo tiene stretto a se con un ruolo davvero importante per Ballando con le stelle e non solo, in passato è stato anche giudice e poi concorrente del Cantante Mascherato.

Ad ogni modo, adesso non resta altro che aspettare la sua nascita per scoprire se anche lui, come suo padre, avrà la passione per il ballo.

Impostazioni privacy