Ballando con le Stelle, il cast perfetto della Carlucci: “Lei è la nuova ballerina”

Milly Carlucci ha preparato un cast perfetto per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà a settembre.

Il 28 settembre comincerà una nuova edizione di Ballando con le Stelle e ormai sono stati annunciati quasi tutti i nomi dei concorrenti vip che si sfideranno in pista. Di alcuni si vociferava da tempo mentre altre sono delle vere sorprese per il pubblico.

ballando con le stelle nuova ballerina
Dopo i primi 11 concorrenti di Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio della nuova ballerina – inabruzzo.it

In ogni caso, Milly Carlucci ha preparato anche quest’anno un cast veramente eccezionale e fra le ballerine c’è anche un nome molto molto famoso del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

La nuova ballerina di Ballando con le Stelle: nome pazzesco

Sul profilo Instagram ufficiale di Ballando con le Stelle sono spuntati i video dei primi concorrenti della prossima edizione. Si tratta dell’ex velina mora Federica Nargi, del comico napoletano Francesco Paolantoni, della cantante Nina Zilli, del conduttore Massimiliano Ossini, della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, dell’economista Alan Friedman, dei cantanti “Cugini di Campagna”, della conduttrice e attrice Bianca Guaccero, del conduttore e attore Luca Barbareschi, dell’ex opinionista del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli e dell’attore turco Furkan Palali.

Insomma, il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle è davvero scoppiettante. Oltre a questi 11 nomi già confermati, secondo un’indiscrezione è noto che Milly Carlucci abbia avuto degli incontri con un altro personaggio molto famoso della tv. Potrebbe essere proprio lei la dodicesima ballerina della prossima edizione di Ballando con le Stelle: si tratta di Barbara D’Urso.

ballando con le stelle nuova ballerina
Barbara D’Urso potrebbe essere la prossima ballerina di Ballando con le Stelle (Instagram @barbaracarmelitadurso) – inabruzzo.it

Già da tempo si vociferava della possibile presenza dell’ex famosa conduttrice di Mediaset nel programma di ballo. La Carlucci sulla questione aveva detto: “Se la vorrei? Io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta“. Insomma, non si era sbilanciata molto ma secondo molti la vorrebbe davvero tanto nel cast della trasmissione.

Tuttavia, stando all’esperto tv Davide Maggio, le trattative con Barbara D’Urso sarebbero in corso, ma molto difficili da portare a termine. Dunque non è detto che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe essere una concorrente di Ballando con le Stelle ma, secondo alcune ipotesi, potrebbe almeno partecipare alla trasmissione come ballerina per una notte. Questa è la speranza di chi la vorrebbe rivedere di nuovo in tv dopo tanti mesi di assenza.

Gestione cookie