Ballando con le stelle, il doloroso lutto per il protagonista: “Rip, amico mio”

Un lutto improvviso ha colpito il protagonista di Ballando con le Stelle: l’annuncio è arrivato sui social e ha scosso tutti i fan.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelate ad ogni episodio. Anche in questa ultima edizione, ci sono state tantissime novità: numerosi sono infatti stati i Vip che hanno scelto di mettersi in gioco e di mostrare al pubblico le proprie capacità artistiche.

ballando con le stelle lutto
Lutto a Ballando con le Stelle – inabruzzo.it

Uno dei protagonisti più amati ha di recente annunciato di essere stato colpito da un terribile lutto: la notizia ha fatto subito il giro della rete.

Lutto per il volto di Ballando con le Stelle: chi è scomparso

L’annuncio è stato fatto sui profili social del diretto interessato: si tratta di Paolo Belli, che è ormai da anni uno dei protagonisti più amati del programma Rai. Il cantautore ha infatti fatto sapere ai fan di aver dovuto dire addio a una persona a cui teneva moltissimo. Qualche giorno fa, è infatti morto un suo carissimo amico, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nella sua vita.

paolo belli lutto
Lutto per Paolo Belli (foto IG) inabruzzo.it

“Non riesco a trovare le parole“, ha infatti scritto lui sul suo profilo Instagram ufficiale, “Ho il cuore a pezzi. Riposa in pace amico mio, e grazie infinite per tutte le cose che hai fatto per e insieme a me. Sei stato unico, non ti dimenticherò mai“. Si tratta del famoso Ernesto Assante, giornalista e critico musicale che è venuto a mancare qualche giorno fa e che, con la sua dipartita, ha lasciato un vuoto enorme nel mondo dello spettacolo.

Numerosi sono stati quindi i commenti che sono arrivati dai fan, che non hanno fatto a meno di esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti. “Sentite condoglianze caro Paolo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Mi dispiace, ti siamo vicini. Ernesto riposa in pace”, “Siamo tutti senza parole, ti abbracciamo forte”, “Ti facciamo le più sentite condoglianze“. Ernesto Assante è del resto stato molto amato nell’ambito musicale e televisivo. Caporedattore del quotidiano La Repubblica, aveva infatti collezionato diverse esperienze nel mondo dell’informazione. Aveva inoltre pubblicato circa 30 libri sulla musica e sulle nuove tecnologie, che sono state editi in diversi posti del mondo.

Impostazioni privacy