Un lutto improvviso ha colpito il protagonista di Ballando con le Stelle: l’annuncio è arrivato sui social e ha scosso tutti i fan.
Il famoso talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelate ad ogni episodio. Anche in questa ultima edizione, ci sono state tantissime novità: numerosi sono infatti stati i Vip che hanno scelto di mettersi in gioco e di mostrare al pubblico le proprie capacità artistiche.
Uno dei protagonisti più amati ha di recente annunciato di essere stato colpito da un terribile lutto: la notizia ha fatto subito il giro della rete.
L’annuncio è stato fatto sui profili social del diretto interessato: si tratta di Paolo Belli, che è ormai da anni uno dei protagonisti più amati del programma Rai. Il cantautore ha infatti fatto sapere ai fan di aver dovuto dire addio a una persona a cui teneva moltissimo. Qualche giorno fa, è infatti morto un suo carissimo amico, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nella sua vita.
“Non riesco a trovare le parole“, ha infatti scritto lui sul suo profilo Instagram ufficiale, “Ho il cuore a pezzi. Riposa in pace amico mio, e grazie infinite per tutte le cose che hai fatto per e insieme a me. Sei stato unico, non ti dimenticherò mai“. Si tratta del famoso Ernesto Assante, giornalista e critico musicale che è venuto a mancare qualche giorno fa e che, con la sua dipartita, ha lasciato un vuoto enorme nel mondo dello spettacolo.
Numerosi sono stati quindi i commenti che sono arrivati dai fan, che non hanno fatto a meno di esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti. “Sentite condoglianze caro Paolo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Mi dispiace, ti siamo vicini. Ernesto riposa in pace”, “Siamo tutti senza parole, ti abbracciamo forte”, “Ti facciamo le più sentite condoglianze“. Ernesto Assante è del resto stato molto amato nell’ambito musicale e televisivo. Caporedattore del quotidiano La Repubblica, aveva infatti collezionato diverse esperienze nel mondo dell’informazione. Aveva inoltre pubblicato circa 30 libri sulla musica e sulle nuove tecnologie, che sono state editi in diversi posti del mondo.
Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…
L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…