Ballando con le Stelle, il lieto annuncio del protagonista: “A 60 anni…”

Un grande annuncio di uno dei grandi protagonisti del programma cult di Rai Uno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Il programma cult di Rai Uno Ballando con le Stelle è uno dei prodotti più famosi ed amati dal grande pubblico nostrano. Al timone dello show, sin dalla prima puntata, da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Negli anni ci sono stati diversi cambiamenti tra i giudici ma da oltre 6 edizioni ci sono cinque giudici.

Ballando con le Stelle Carlucci
L’annuncio del protagonista di Ballando con le Stelle – Inabruzzo.it / Instagram: @MillyCarlucci

Parliamo chiaramente di Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Qualche ora fa, negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Canino ha fatto un grande annuncio.

Le parole di Fabio Canino

Nel corso dell’intervista, il giudice di Ballando con le Stelle, Fabio Canino ha fatto una grande rivelazione negli studi di Verissimo: Canino oggi è innamorato e vive una bellissima storia d’amore. Ha spiegato: “Credo di aver trovato l’amore della mia vita, la persona che sarà accanto a me fino alla fine”. Canino ha rivelato che il suo compagno si chiama Emanuele ed è uno stilista ma non ha voluto rivelare ulteriori dettagli della relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sempre nella stessa intervista, Fabio Canino ha raccontato anche un profondo dolore vissuto negli ultimi mesi, quello della scomparsa di sua cugina Sabrina. Il giudice di Ballando con le Stelle ha spiegato di aver presentato il suo compagno Emanuele a Sabrina, in un ricordo davvero toccante ed emozionante.

 

Impostazioni privacy