Ballando con le Stelle, il sì a Carlucci dopo 3 anni: chi è la settima concorrente

Dopo 3 anni, una protagonista della tv italiana ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle, diventando la settima concorrente. 

Milly Carlucci sta lavorando sodo per creare il cast della prossima attesissima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà il 28 settembre. Come ogni anno, ci sono alcuni personaggi molto famosi che la conduttrice vuole tanto in pista e che cerca di convincere a partecipare. Successe l’anno scorso con Lino Banfi ma in generale ogni anno c’è sempre qualche piccola impresa che Milly riesce a compiere, portando sul palco di Ballando grandissimi personaggi del mondo della musica, del cinema, dello sport, del giornalismo o della tv.

settima concorrente ballando con le stelle
Milly Carlucci è riuscita a convincere una protagonista della tv italiana a dire sì a Ballando con le Stelle dopo 3 anni (ansafoto) – inabruzzo.it

Anche per la prossima edizione sembra che ci sia riuscita, dato che dopo 3 anni di corteggiamento serrato,si è fatta dire di  sì da una grande protagonista della tv italiana che diventerà così la settima concorrente di Ballando con le Stelle 2024. Ecco di chi si tratta.

La settima concorrente di Ballando con le Stelle

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, uno spoiler dato da Dagospia ha rivelato i primi 6 nomi dei ballerini vip che si sfideranno a Ballando con le Stelle.

Si tratta dell’ex annunciatrice Rai e conduttrice Marina Morgan, della conduttrice Enrica Bonaccorti, della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, dell’attore Luca Barbareschi, della cantante Nina Zilli e del conduttore Massimiliano Ossini. Per quanto riguarda la settima concorrente, invece, pare che possa essere una protagonista della televisione italiana che Milly Carlucci rincorre da ben 3 anni.

settima concorrente ballando con le stelle
Barbara d’Urso potrebbe essere la settima concorrente di Ballando con le stelle (Instagram @barbaracarmelitadurso) – inabruzzo.it

Secondo Oggi, si tratterebbe della conduttrice Barbara d’Urso. Stando alla rivista: “La caparbia Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara d’Urso. Resta da attendere ancora un poco per scoprire se ci riuscirà…”. Milly aveva commentato la possibile presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle dicendo: “Sì ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”.

Per il momento ancora non c’è nessuna conferma ufficiale se effettivamente Milly Carlucci riuscirà a portare in pista Barbara d’Urso ma quello che è certo è che la corteggia da 3 anni, quindi se riuscisse a farcela, sarebbe un vero sogno che si realizza. Bisogna attendere i prossimi giorni o le prossime settimane per scoprire se la caparbia Milly Carlucci riuscirà nell’impresa.

Gestione cookie