Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ballando con le Stelle, la drastica decisione della protagonista: “Vado via”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Una concorrente di Ballando con le Stelle è pronta ad andare via e lasciare tutto, la dichiarazione che spiazza. 

Una delle protagoniste di Ballando con le Stelle ha deciso di andare via, le sue parole hanno sorpreso tutti perché sono davvero inaspettate. La decisione sembra essere definitiva.

milly carlucci ballando con le stelle
Concorrente di Ballando con le Stelle pronta ad andare via (ANSA) – Inabruzzo.it

Dopo averci pensato bene ha deciso di andarsene, nonostante sembrava aver ottenuto un grande successo nel programma di Milly Carlucci, non vuole più restare.

Concorrente di Ballando con le Stelle pronta ad andare via

Sara Croce sarebbe pronta a lasciare l’Italia, la concorrente di Ballando con le Stelle ha rilasciato una lunga intervista a Tv, sorrisi e canzoni in cui ha spiegato quali sono i suoi progetti. Nonostante stesse ottenendo un certo seguito nel programma di Milly Carlucci sente che è arrivato il momento di cambiare.

sara croce via dall'italia
Sara Croce pronta a lasciare l’Italia (IG Saracroce98) – Inabruzzo.it

L’ex Bonas di Avanti un altro ha spiegato che vuole andare via dall’Italia per andare negli Stati Uniti. La sua sembra essere una decisione già presa, partirà quando sarà finita l’esperienza a Ballando con le Stelle. “Andrò in America, lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare”, queste le parole della Croce.

Sara Croce sembra essere interessata al mondo della recitazione e sta studiando per riuscirci, non esclude però un futuro lontano dal mondo dello spettacolo. L’ex Bonas è contentissima di essere riuscita a prendere parte a questa diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, ha spiegato che ci aveva provato per tre volte e per lei è stata un’esperienza terapeutica.

Adesso, però, è pronta a iniziare un percorso lontano dall’Italia, negli Stati Uniti. Non è detto che oltreoceano si dedicherà sempre al mondo dello spettacolo, anzi pare intenzionata a vagliare anche altre strade. Lei stessa ha spiegato che il suo grande desiderio è quello di essere indipendente da possibili guadagni legati al mondo dello spettacolo, così da poter decidere se accettare o meno le proposte indipendentemente dal guadagno.

Sara Croce è laureata in Comunicazione d’Impresa e le sue ambizioni in questo settore non sono finite. Con un amico ha fondato una società che si occupa di organizzazioni di eventi e magari la sua strada può essere in questo settore. Insomma il mondo dello spettacolo la affascina sicuramente, ma nella sua vita non è tutto. Dalle sue parole, però, si comprende che se dovessero arrivarle proposte che ritiene interessanti, è pronta a retare nel Belpaese.

Impostazioni privacy