Ballando con le Stelle, la scommessa di Carlucci: “A 75 anni in pista”

Per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci punta su una star che a 75 anni potrebbe scendere in pista. Ecco chi è.

Continuano senza sosta le ricerche di Milly Carlucci per trovare i concorrenti vip per la prossima edizione di Ballando con le stelle che, quest’anno, comincerà con anticipo il 28 settembre e andrà avanti più a lungo rispetto all’anno scorso.

Ballando con le Stelle scommessa carlucci
Il sogno di Milly Carlucci è di portare in pista a Ballando con le Stelle una star mondiale – inabruzzo.it

Dopo aver annunciato i nomi dei primi concorrenti, il comico napoletano Francesco Paolantoni e i ballerini vincitori della scorsa edizione di Ballando con Te (spin off di Ballando con le Stelle), Nikita Perotti e Sophia Berto, c’è molta attesa di scoprire chi si esibirà nei vari stili di ballo nella prossima edizione del famoso programma. Sembra che Milly Carlucci voglia puntare su una star mondiale che a 75 anni potrebbe scendere di nuovo in pista. Ecco chi è. 

La star di 75 anni che Milly Carlucci vuole a Ballando con le Stelle

Nelle diverse edizioni di Ballando con le Stelle, il pubblico ha potuto vedere esibirsi in pista personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport, del giornalismo, italiani ed internazionali. 

C’è molta attesa di scoprire chi farà parte del cast della prossima stagione che comincerà in autunno. Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi: Belen Rodriguez, Melissa Satta, Chiara Ferragni, Federica Pellegrini. Tuttavia per il momento non ci sono state né conferme né smentite.

Ballando con le Stelle scommessa carlucci
In pista come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle potrebbe arrivare Meryl Streep (ansafoto) – inabruzzo.it

Tuttavia, sembra che Milly Carlucci voglia puntare anche su una star a livello mondiale che a 75 anni potrebbe scendere in pista: si tratterebbe dell’attrice di Hollywood pluripremiata Meryl Streep. Ovviamente non dovrebbe partecipare al programma come concorrente ma solo come ballerina per una notte. 

A questo proposito la Carlucci ha confessato a Nuovo Tv: “Vorrei Meryl Streep come ballerina per una notte. Perché non lei? Ho avuto in pista Vanessa Redgrave”. Dunque la conduttrice di Ballando con le Stelle spera di riuscire ad avere in pista per una notte la grandissima attrice di Hollywood, ma bisognerà capire se nei prossimi mesi verrà contattata e soprattutto se riuscirà ad esserci.

Se questo dovesse realizzarsi, sarebbe davvero un gran bel colpo per la Carlucci che comunque come ballerini per una notte ha sempre avuto grandissimi ospiti, nazionali ed internazionali.

Gestione cookie