Ballando con le stelle, lutto improvviso per l’ex protagonista: doloroso annuncio

Un’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha dovuto affrontare un terribile lutto, e ad annunciarlo è stata proprio lei stessa.

Il noto talent show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. C’è da dire che questa edizione del programma sta ricevendo sempre un grande successo, e che i vari concorrenti stanno ottenendo numerosi riscontri positivi da parte dei telespettatori.

milly carlucci lutto
Milly Carlucci, lutto a Ballando con le Stelle (foto: Ansa) inabruzzo.it

Tra i tanti protagonisti che hanno messo piede nello studio televisivo del talent, c’è stata una che ha adesso reso noto di aver perso una persona a lei molto cara.

L’ex protagonista di Ballando con le Stelle è in lutto: l’annuncio

Si tratta proprio di Roberta Bruzzone, la famosa criminologa che fino allo scorso anno era una delle protagoniste di Ballando con le Stelle. Il suo volto era infatti ormai diventato un punto di riferimento per il programma, ma lei decise all’improvviso di lasciare il talent per via di altri impegni lavorativi che non le permettevano di continuare quella esperienza televisiva.

roberta bruzzone lutto
Lutto per Roberta Bruzzone (foto IG Roberta Bruzzone) inabruzzo.it

La stessa ha di recente annunciato un lutto che ha dovuto affrontare: ha infatti perso il suo papà e, per ricordarlo, ha pubblicato una fotografia in sua compagnia. “Ciao Pa. Grazie di tutto“, ha infatti scritto lei sulla didascalia del post. Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza e tutto il loro cordoglio nei suoi confronti. “Le nostre più sentite condoglianze dottoressa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Grazie a quest’uomo abbiamo te. Un abbraccio di cuore”, “Tante condoglianze cara Roberta. I nostri genitori sono pilastri”, “Mi spiace immensamente, che possa giungerti tutto il mio abbraccio”.

Sono insomma stati in tanti a mostrarle vicinanza in questo momento per lei difficile e, tra i vari messaggi, sono comparsi anche quelli di personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti sono infatti spuntati Alberto Matano, Jessica Morlacchi, Monica Leofreddi, Rossella Erra e molti altri. Come si è potuto notare, la Bruzzone era molto legata al suo papà e lo si evince anche guardando la tenerissima foto che lei ha voluto pubblicare. I due sono infatti seduti al tavolo di un ristorante e, sicuramente, le mancheranno moltissimo quei momenti in sua compagnia.

Impostazioni privacy