“Ballando con le Stelle o Amici?”, Alessandra Celentano ha deciso il suo futuro in tv

Alessandra Celentano fa chiarezza sul suo futuro in tv: “Ballando con le Stelle o Amici?”, ecco cosa ha rivelato la temuta maestra di danza.

Uno dei protagonisti più rappresentativi di Amici di Maria De Filippi è sicuramente la temutissima maestra di danza Alessandra Celentano. Oltre ad essere nota per la sua severità e il suo essere sempre senza peli sulla lingua quando giudica gli allievi, la Celentano è considerata uno dei volti più importanti del programma, anche perché ne fa parte ormai da ben 21 edizioni.

Alessandra Celentano Amici Ballando con le Stelle
Alessandra Celentano, il suo futuro è ad Amici o a Ballando con le Stelle? – Fonte: Instagram @alessandra.celentano- Ansa – inabruzzo.it

Rispetto ai suoi colleghi, dunque, è la più ‘anziana’ dal punto di vista degli anni di lavoro nel talent ed è considerata una presenza immancabile al tavolo dei prof. Nel corso del tempo è stata affiancata da tanti nomi importanti del mondo della danza, da Veronica Peparini a Garrison, passando per Lorella Cuccarini e tanti altri. Ma per quanto tempo ancora la vedremo ad Amici? Qual è il suo futuro in tv?

Se lo sono chiesto in tanti nell’ultimo periodo, soprattutto dopo che l’edizione appena conclusa ha visto trionfare nel circuito di ballo proprio un’allieva di Alessandra, Marisol. Sarà questo il momento giusto per la maestra di voltare pagina e andare altrove, magari in un programma come Ballando con le Stelle? È stata proprio lei a svelare tutto e rompere il silenzio sul suo futuro: ecco le sue parole.

Alessandra Celentano rivela quale sarà il suo futuro in tv: la vedremo ad Amici o a Ballando con le Stelle? Ecco la verità

Alessandra Celentano ha trionfato quest’anno ad Amici grazie a Marisol Castellanos, la ballerina della sua squadra che ha vinto il circuito di ballo del programma. Dopo questo grande successo, la maestra ha rilasciato un’intervista a TvBlog parlando anche di quale sarà il suo futuro professionale. Tanti, infatti, si chiedono se l’anno prossimo tornerà ad Amici per il 22esimo anno consecutivo o se comincerà un nuovo percorso televisivo.

Alessandra Celentano futuro Amici o Ballando
Alessandra Celentano, ecco quale sarà il suo futuro in tv: lo ha rivelato proprio lei – Fonte: Instagram @alessandra.celentano
– inabruzzo.it

“Se farei Ballando con le Stelle? Anche lì c’è danza, certo, ma è una cosa completamente diversa. Sinceramente non ci ho mai pensato”, ha dichiarato la Celentano, “Amici per me è casa e famiglia, sono tanti anni che sto qui e ho uno splendido rapporto con tutti e con Maria. Quindi ripeto, non ci ho mai pensato, e poi non sono una traditrice!”.

Le parole di Alessandra, come sempre, sono state molto chiare e dirette e non sembrano lasciare spazio alla possibilità di un passaggio nel programma di Milly Carlucci. Ma cosa ha dichiarato invece la maestra in merito al suo ritorno ad Amici nella prossima edizione? A quanto pare è molto probabile che la ritroveremo al tavolo dei prof anche l’anno prossimo.

“Se tornerò ad Amici? Mai dire mai, ma penso e spero di sì. Noi abbiamo contratti annuali, che vanno rinnovati”, ha spiegato la Celentano, che è sembrata dunque entusiasta all’idea di tornare nel programma di Maria De Filippi per scoprire nuovi talenti e seguire da vicino i suoi ballerini. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy