Ballando con le stelle, rivoluzione di Milly Carlucci: il ruolo di Alessandra Celentano

Cosa hanno in comune il nome di Alessandra Celentano e il noto show di casa Rai, Ballando con le stelle? Cosa sta accadendo.

Il nome di Alessandra Celentano è ormai imprescindibilmente legato da anni a quello di Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. Il programma, fiore all’occhiello del palinsesto Mediaset tiene incollati allo schermo da oltre un ventennio, milioni e milioni di spettatori. Tra i coach più amati c’è di certo Alessandra Celentano, professoressa di danza classica. La maestra vanta una nutrita fetta di fan che letteralmente sono pazzi di lei, ma come tutti i personaggi di grande spessore ha anche dei detrattori che non perdono occasione per criticare il suo operato.

Ballando con le stelle; Alessandra Celentano spiazza sullo show
La Celentano stupisce su Ballando con le Stelle inabruzzo.it

Di fatto, la celebre insegnante è finita più volte al centro della bufera a causa di valutazioni che ha dato agli allievi, in molti le hanno puntato il dito contro, accusandola di essere dura e fin troppo severa con i giovani artisti. Invero c’è da dire che gran parte degli esponenti di spicco del mondo della danza condividono il suo pensiero, e così come ha spiegato lei stessa a più riprese, preferisce utilizzare un modo di fare forse duro, ma schietto, per abituare i ragazzi alle critiche e dunque per indurli al miglioramento

Ballando con le Stelle: Alessandra Celentano spiazza sul programma di Milly Carlucci

Anche Caroline Smith, celebre giurata di Ballando con le Stelle, ha più volte detto di condividere ciò che dice e che fa, ma cosa pensa invece la Celentano del programma di casa Rai? La coach di Amici è stata ospite di Che tempo che fa, svelando cosa pensa realmente del programma condotto da Milly Carlucci.

Alessandra Celentano lascia tutti a bocca aperta!
Ballando con le stelle, cosa pensa la Celentano?(Fonte Instagram @alessandracelentano) inabruzzo.it

Il conduttore le ha infatti chiesto di dare una sua personale valutazione all’esibizione di Simona Ventura e inaspettatamente ha detto: “Certo, io lo vedo sempre. Simona devo dire che è stata molto brava, ha studiato in passato e si vede che qualcosa le è rimasto”, si legge anche su Novella 2000. I fan avendo appreso le sue dichiarazioni in merito allo show, hanno prontamente fatto divampare un sondaggio sui social: “Vorresti la Celentano a Ballando con le stelle?”.

C’è stato un plebiscito di sì, molti dei suoi fan vorrebbero vederla mettersi in gioco personalmente sul palcoscenico di casa Rai. Alessandra Celentano nel suo passato ha collezionato grandi successi, calcato i palcoscenici più importanti al mondo portando la danza italiana in alto. Oggi, si dedica alla sua attività di insegnamento con altrettanto entusiasmo e, spera e crede fermamente che il suo lavoro possa essere d’ausilio ai ballerini che si approcciano al mondo della danza.

Impostazioni privacy