Ballando con le stelle, terrore dietro le quinte: il malore improvviso

Ballando con le Stelle è seguitissimo in tv, ma di recente c’è stato un improvviso malore che ha fatto preoccupare molti fan.

Il celebre talent show Rai – condotto come sempre da Milly Carlucci – è riuscito, sin da subito, a catturare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie all’originalità del format. Tantissimi sono infatti stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto avventurarsi nell’arte della danza, e che si sono cimentati nel ballo scendendo in pista con i ballerini professionisti. I fan non possono intanto fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio.

ballando con le stelle malore
Ballando con le Stelle, malore in studio (foto: Ansa) inabruzzo.it

Ad attirare l’attenzione è stato però un malore avuto da uno dei protagonisti del programma: ecco chi ha coinvolto e come sta il danzatore.

Un malore colpisce proprio lui: cosa è successo a Ballando con le Stelle

Anche questa edizione del talent sta riscuotendo un grandissimo successo e lo sta facendo grazie alla bravura di tutti coloro che vi partecipano. Quel che è accaduto di recente è però stato qualcosa di inaspettato, dato che uno dei ballerini più amati ha avuto un malore dietro le quinte del programma. Si tratta proprio di Pasquale La Rocca, che ha appunto avuto un improvviso mancamento.

pasquale la rocca malore
Pasquale La Rocca, malore in studio (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

L’episodio è stato svelato durante la clip di presentazione che ha preceduto la performance dell’artista e di Wanda Nara, avvenuta durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle. La coppia – che sta l’altro avendo un grande successo sin dalla prima puntata – è quindi stata, per un breve attimo, ostacolata da questo malore. Dopo aver terminato le prove, che portano sempre molto sacrificio, il ballerino ha infatti chiesto di avere un bicchiere d’acqua. Si è così seduto e ha svelato di non sentirsi molto bene.

“Ho avuto paura“, ha raccontato la Nara dopo l’episodio, “si è sentito male dopo aver ballato“. La moglie di Icardi ha quindi reso noto che anche per lui è arrivata la stanchezza, dovuta soprattutto alle tante prove che stanno facendo e ai grandi sacrifici che precedono sempre le puntate del programma. Fortunatamente, il ballerino si è subito ripreso e si è presentato in studio con una grande forza ed energia. C’è da dire che la coppia formata da Pasquale La Rocca e Wanda Nara è tra le più amate di questa edizione. Lei ha conquistato tutti con le sue capacità artistiche e con la grande energia che utilizza nel danzare.

Impostazioni privacy