Ballando con le Stelle, trapela il vero motivo del ‘no’ di Belen: duro affronto a Milly Carlucci

Dopo settimane si è scoperto il motivo per cui Belen non abbia più voluto partecipare a Ballando con le Stelle, è un vero sgarro alla Carlucci.

La partecipazione di Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle sembrava essere cosa fatta, a rendere ancora più certa la cosa c’erano le continue lezioni di danza che la show girl tempo fa aveva iniziato a prendere, poi è arrivato il colpo di scena, qualcosa è cambiato e la bella argentina ha fatto un dietro front clamoroso. Dietro questa scelta c’è un motivo ben preciso.

belen rodriguez no a milly carlucci
Perché Belen ha rifiutato Ballando con le Stelle (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La Rodriguez adora ballare, proprio per questo il programma di Milly Carlucci sarebbe potuto essere perfetto per lei. Inoltre è da tempo lontana dalla televisione, motivo per cui sarebbe potuta essere l’occasione per tornare sul piccolo schermo, in uno show di tutto rispetto, su Rai1 il sabato in prima serata. Ma qualcosa è cambiato e adesso si è scoperta la verità.

Belen Rodriguez rinuncia a Ballando con le Stelle, la verità

Pare che sia stata Belen Rodriguez a fare un passo indietro con Ballando con le Stelle: sembrava praticamente certa la sua partecipazione, mancava solo la firma, ma la bella argentina ha deciso di non procedere e rinunciare a prendere parte al programma di Milly Carlucci.

A rivelare cosa sarebbe accaduto è stato il portale Dagospia secondo cui sarebbe stata Belen che avrebbe cambiato idea all’ultimo momento per due motivi, il primo di natura economica e il secondo perché non sarebbe stata d’accordo con alcune scelte artistiche del programma. Un rifiuto che a questo punto sembra essere un vero e proprio affronto a Milly. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

belen rodriguez no a milly carlucci
La verità sul rifiuto di Belen Rodriguez (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Se così fosse le scelte artistiche di cui parla il portale potrebbero essere legate al cast, magari la Rodriguez non ha apprezzato il gruppo scelto per la prossima edizione di Ballando con le Stelle e per questo potrebbe aver preferito tirarsi indietro e non partecipare. Difficile dirlo, ad ogni modo appare ormai certo che la bella argentina non sarà nel cast dello show della Carlucci e la conduttrice potrebbe non aver gradito questo rifiuto improvviso.

Al momento, dunque, non si conoscono i futuri progetti in tv della Rodriguez, se farà altro o continuerà la sua pausa dal piccolo schermo. Non ci resta che attendere per sapere cosa e se farà qualcosa in televisione nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy