Ballando, “Mi veniva da piangere, sono traumatizzata“: ex concorrente svela il (durissimo) retroscena

Un’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato un retroscena accaduto durante il programma: è successo qualcosa di inaspettato.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura dei suoi tanti protagonisti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

ballando con le stelle retroscena
Ballando con le Stelle, il retroscena dell’ex protagonista – inabruzzo.it

Tra le tantissime protagoniste che hanno fatto parte del programma, c’è stata in particolare una che ha di recente confessato un dettaglio in più sulla sua partecipazione al talent. Ecco cosa ha rivelato.

L’ex concorrente di Ballando rivela tutto: cosa successe all’epoca

Si tratta proprio di Asia Argento, che in passato ci è cimentata nell’arte del ballo durante il celebre talent show Ballando con le Stelle. Ultimamente l’attrice è stata ospitata nel salotto televisivo di La Volta Buona, la trasmissione condotta da Caterina Balivo. Proprio in quell’occasione, ha parlato della sua vita privata e lavorativa, svelando anche dettagli in più sul suo percorso televisivo.

asia argento a ballando
Asia Argento, il retroscena a Ballando con le Stelle (foto: Ansa) inabruzzo.it

A tal proposito, la Argento ha confessato un retroscena sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle e ha rivelato di essersi vergognata molto nello stare sul palco. “Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba“, ha detto lei, “con gente che ti critica per questo. Come fai a sentirti bene?“. La figlia di Dario Argento ha inoltre svelato di non essersi affatto sentita bene e di essersi chiesta “Dove sono finita?“. La stessa ha continuato affermando di aver fatto di tutto per mantenere i suoi figli e di averli sempre mantenuta da sola.

Ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’è un motivo“, ha spiegato lei, “Però mi veniva da piangere. Dovevo fare quello. Il lavoro mio è fare film horror ma anche film in generale“. Da questa esperienza, ha detto l’attrice, è infatti rimasta traumatizzata. “Altrimenti da ex concorrente se non avessi avuto il trauma, avrei ballato anche a Boomerissima“, ha infine concluso scherzando Asia Argento. Quando le è stato invece chiesto se sogna di andare al Festival di Sanremo, lei ha risposto: “Ma che canto io!? Lasciamo perdere, al massimo io stono. Quindi niente Sanremo per me, fidati“. Delle parole, queste, che hanno subito fatto il giro del web.

Impostazioni privacy