Ballando, Milly Carlucci mette i big alle porte: “Qui non c’è posto per voi”

Milly Carlucci, pronta a scegliere il cast per la prossima edizione di Ballando, ha chiuso le porte a diversi big. Ecco chi sono.

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta di Rai Uno e, per quest’anno, partirà anche in anticipo. Il 28 settembre andrà in onda la prima puntata e il programma proseguirà per almeno due puntate in più rispetto allo scorso anno. Attualmente continuano le ricerche di Milly Carlucci per formare il cast della prossima edizione e negli ultimi giorni sono spuntati fuori diversi nomi di possibili ballerini vip che potrebbero partecipare alla trasmissione.

Milly Carlucci ballando big
Milly Carlucci ha chiuso le porte a molti big per la prossima edizione di Ballando con le stelle – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Attualmente non ci sono conferme ufficiali sui concorrenti, ma è noto che la Carlucci abbia chiuso le porte ad alcuni big che non vuole assolutamente nel programma. La padrona di casa, infatti, sta già pensando al cast spettacolare che parteciperà alla prossima scoppiettante edizione di Ballando con le stelle e per il momento è stata confermata solo la presenza del comico Francesco Paolantoni, reduce dall’esperienza in un altro programma della Carlucci L’acchiappatalenti.

I big che Milly Carlucci non vuole a Ballando con le stelle

La stessa conduttrice ha comunicato da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera che nel programma parteciperanno anche i vincitori di “Ballando con te” (spin off di Ballando con le stelle) Nikita Perotti e Sophia Berto. Per il resto sono circolati nomi di papabili concorrenti: Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Melissa Satta, Federica Pellegrini e tanti altri ma queste sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di confermato.

Milly Carlucci big che non vuole a Ballando
I big esclusi da Ballando con le stelle da Milly Carlucci – (Foto Instagram @arassenol) – Inabruzzo.it

Certi invece sono i nomi dei big a cui Milly Carlucci ha chiuso la porta e che non vuole come concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ad esempio la conduttrice Roberta Capua che si era auto proposta. La Carlucci ha commentato così la questione: Le auto candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia un grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”. 

Esclusa dal cast di Ballando con le stelle 2024 anche la conduttrice Barbara D’Urso. Milly Carlucci infatti ha detto: “Sì ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”. Infine la padrona di casa di Ballando ha escluso anche la possibile presenza nel cast dell’attore turco di Terra Amara Aras Senol, dicendo: “C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano, ma come ballerini per una notte”. 

Dunque Milly Carlucci ha chiuso le porte a tantissimi big, ma sogna in grande sperando che personaggi di rilievo, come Federica Pellegrini, ad esempio, possano accettare il suo invito a partecipare all’amata trasmissione di ballo. 

Gestione cookie