Bambina di 3 anni vede “i mostri nel muro”, quel che si scopre è terrificante

Ci sono i mostri nel muro” della camera da letto: le parole di una bimba di tre anni hanno insospettito i genitori. La terribile scoperta. 

Questa storia ha dell’incredibile ed è stata raccontata sui social dalla mamma della piccola, incinta del secondo figlio.

"I mostri nel muro", la terrificante scoperta di una bimba di tre anni
“I mostri nel muro”, la terrificante scoperta di una bimba di tre anni (Screenshot Tik Tok) – inabruzzo.it

La protagonista della vicenda è una bambina di nome Saylor, che si è spaventata a causa di alcuni rumori sospetti provenienti dal muro della camera da letto dei genitori. Un giorno ha detto alla madre e al padre di aver sentito “mostri nel muro”. 

Dopo aver verificato che in effetti non si trattava di una suggestione, la madre, Ashley, si è rivolta a un esperto, che ha dato un responso a dir poco terrificante.

“I mostri nel muro”: la terribile scoperta della bambina di 3 anni

I genitori di Saylor hanno cominciato ad avere paura subito dopo aver scoperto che c’erano dei gruppetti di api nel camino e nella soffitta, così hanno pensato alla spiegazione più razionale: “i mostri nel muro” erano insetti.

Un esperto apicoltore è giunto in soccorso della famiglia ed ha confermato la presenza di oltre 60mila api nelle pareti, dopo aver fatto un’analisi dettagliata della casa con una termocamera.

Ashley, la mamma di Saylor, ha condiviso la terribile esperienza vissuta su TikTok, scrivendo nelle didascalie di un video pubblicato che le api “sono venute fuori come in un film horror”.

@classashley What nighthmares are made of #bees #toddlersoftiktok #toddlers ♬ Oh No – Kreepa

La donna ha spiegato anche che i danni arrecati alla casa ammontano a 18mila euro. “Non avrei mai immaginato una situazione simile, soprattutto a dieci settimane dal parto”.

Si può dire che questa storia ha avuto la fine migliore possibile, dal momento che Ashley tra poco metterà al mondo il secondo bambino e le api in casa avrebbero rappresentato un pericolo reale per il neonato. “Per fortuna ci hanno aiutato in questa situazione”, ha aggiunto la madre di Saylor, ringraziando l’esperto apicoltore giunto a soccorso della famiglia.

Questa vicenda rappresenta una storia a lieto fine anche per le 60mila api imprigionate nel muro della camera da letto, che non era certamente il loro habitat naturale. Gli insetti, insieme con l’ape regina, sono stati trasferiti in un alveare in un santuario delle api, dove potranno vivere in libertà. E la piccola Saylor potrà tornare a dormire sogni tranquilli.

Impostazioni privacy