“Bambina viziata”: GF, Massimiliano Varrese fuori di sé, parole pesanti proprio contro di lei

“Bambina viziata”: Grande Fratello, Massimiliano Varrese fuori di sé dopo la fine dell’ultima puntata, parole pesanti proprio contro di lei.

In questi giorni, Massimiliano Varrese è tornato ad essere un protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Certo, i tempi sono un po’ sospetti, ma lui stesso ha dichiarato che da ora comincia il gioco, ed è proprio quello che sta cercando di fare dopo le delusioni che gli sono state inflitte da persone di cui si fidava ciecamente e da cui mai si sarebbe spettato un tradimento.

Massimiliano Varrese furioso
Massimiliano Varrese protagonista del GF (Fonte Instagram @massimilianovarrese) inabruzzo.it

Sappiamo più o meno tutti il ruolo che Massimiliano ha ricoperto in questa edizione, fin da subito. Infatti ha cercato di andare in protezione dei più giovani scontrandosi molto spesso con Beatrice Luzzi proprio per questo motivo, dal momento in cui la famosa attrice proprio non è riuscita ad istaurare un rapporto con i più piccoli della casa – a differenza dell’attore che li ha sempre visti trattati come dei figli. Quando però questi giovani hanno deciso di nominarlo, e dunque di sacrificare lui vista della finale, Massimiliano si è sentito tradito e ha deciso di cominciare a giocare.

Massimiliano Varrese in crisi dopo la puntata: lo sfogo lascia tutti senza parole

Insomma, a questo punto Massimiliano si è ritrovato a scontrarsi sempre più spesso con quelli che per mesi ha visto come dei figli. In modo particolare lo ha deluso il comportamento di Letizia, e dopo un confronto in soggiorno qualche giorno fa, lei ha ammesso di sentirsi profondamente toccata, dicendo all’attore di essere stato cattivo con lei e con tutti loro giovani. Un’accusa che ha portato Massimiliano a sbottare contro di lei e contro tutti nella casa; infatti dopo l’ultima puntata, il concorrente è precipitato in una profonda crisi.

Massimiliano Varrese crisi
Massimiliano Varrese fuori di sé (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Bambina viziata, mi ha deluso profondamente, io non voglio più avere niente a che fare con lei. Tornasse a fare la fan di Perla, perché è questo quello che è” sono state queste le parole dure che Massimiliano ha rivolto contro Letizia dopo la puntata, dove i due si sono ritrovati ad avere un breve confronto nel corso della nomination.

Insomma, ancora una volta, Massimiliano ha sconvolto tutti con il suo atteggiamento e ora tutti sono curiosi di scoprire quale sarà la conseguenza di questo suo sfogo, che è stato così tanto duro da essere censurato.

Impostazioni privacy