Barbara De Santi cambia look dopo Uomini e Donne, cosa ha fatto ai capelli

Dopo Uomini e Donne arriva il cambio di look per Barbara De Santi: la dama si mostra così in vista dell’estate, davvero bellissima.

Barbara De Santi decide di chiudere l’ennesima esperienza a Uomini e Donne con un cambio di look che infiamma i fan. Dopo il ritorno in studio lo scorso settembre, la dama che vive a Desenzano del Garda è ritornata di nuovo sotto i riflettori, conquistandosi nuovamente la scena.

barbara de santi cambia look
La dama di Uomini e Donne cambia look in vista dell’estate (credits: screenshot Witty TV) – inabruzzo.it

Prima con la frequentazione con Alessio Pili Stella, poi con diverse altre dinamiche e infine con le sue uscite con Ernesto Russo, Barbara è stata sicuramente una delle protagoniste del trono over, sebbene sfortunatamente non sia riuscita a trovare l’amore.

Salvo colpi di scena estivi (un fidanzamento improvviso, magari, chissà…) la De Santi sarà tra le prime a tornare nel parterre il prossimo settembre; tra i tanti volti del dating show, insieme a Cristina Tenuta, sembra essere una certezza. Col suo fascino e la sua personalità, riuscirà a trovare l’amore al programma? Intanto, il pubblico è rimasto nuovamente incantato da tutta la sua bellezza: eccola così, ha mostrato a tutti quanti il suo nuovo look.

Barbara De Santi cambia look per l’estate: la dama così dopo Uomini e Donne – FOTO

Tramite una serie di nuove foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Barbara De Santi ha mostrato ai suoi numerosi fan (al momento, più di 142mila) il suo nuovo colore di capelli; affidandosi all’hair stylist di fiducia, la dama ha cambiato look ed è ora prontissima per l’estate.

cambio look barbara de santi
Il selfie con il nuovo look per la dama (Credits: screenshot Instagrm @barbaradesanti24) – inabruzzo.it

Il nuovo colore pare donare tantissimo alla dama ed esaltare perfettamente i suoi meravigliosi lineamenti; d’altronde, arrivata a 55 anni, la De Santi pare aver veramente poco da invidiare alle più giovani corteggiatrici del trono classico e, la quantità di persone scese per lei (oltre a quelle che hanno mostrato interesse per lei nel parterre) lo dimostra ulteriormente.

Di sicuro, tramite i social, Barbara rimarrà vicina a tutti gli spettatori di Uomini e Donne anche nei mesi estivi, anche se in tanti non vedono l’ora di vederla nuovamente in studio; energica, bellissima e sempre pronta a dire la sua, la De Santi si candida ad essere protagonista del dating show di Canale 5 anche nella prossima edizione. Se poi dovesse arrivare improvvisamente l’amore in quest’estate, di certo i fan sarebbero più che felici del suo eventuale forfait…

Impostazioni privacy