Barbara De Santi, era già famosa prima di Uomini e Donne? Spunta la foto dal passato

Dal web spuntano alcune immagini di Barbara De Santi. La dama di Uomini e Donne era già famosa prima di approdare in tv?

Uno dei volti più celebri a Uomini e Donne è senza ombra di dubbio quello di Barbara De Santi. La dama originaria della Lombardia fa parte ormai da diversi anni del parterre femminile della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Con la sua simpatia e la sua spontaneità, la De Santi ha conquistato i cuori del grande pubblico italiano che non smette mai di seguire le sue avventure sentimentali su Canale 5.

Barbara De Santi foto dal passato
La verità su Barbara De Santi di Uomini e Donne – Inabruzzo.it

Negli anni l’affascinante Barbara ha avuto alcune frequentazioni, nessuna delle quali però è andata a buon fine. L’ultima in ordine di tempo è quella con Ernesto, cavaliere del parterre femminile nonché ex corteggiatore di Ida Platano. Oggi tutti conoscono Barbara De Santi grazie a Uomini e Donne, dove la prof mantovana ha conquistato la grande visibilità.

Amatissima anche sul web, qui la dama lombarda è in possesso di un profilo su Instagram che tiene privato, così da poter selezionare le persone che hanno accesso alle sue foto. Dal web, però, sono apparse alcune immagini che ritraggono la De Santi da giovanissima in una delle sue primissime apparizioni in tv. Ma era già famosa prima di partecipare a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Barbara De Santi era già famosa?

Come già accennato, la De Santi è tra le più amate nel parterre femminile di Uomini e Donne. A causa del suo carattere forte e deciso però, la nota Barbara si è ritrovata a doversi scontrare spesso con altre dame del programma. Difficile dimenticare l’acceso battibecco con Cristina Tenuta, anche lei amatissima nel dating show di Canale 5.

Uomini e Donne Barbara De Santi
Barbara De Santi in tv nel 1991 – (Foto Screenshot Instagram @barbaradesanti24)- Inabruzzo.it

Tornando alle immagini apparse sul web, di recente la stessa De Santi ha condiviso una foto sui suoi social. Nello scatto si vede la nota Barbara da giovanissima, intenta a suonare un oboe. All’epoca la De Santi militava nella banda musicale di Mantova e, insieme ai suoi colleghi, è apparsa su Piacere Raiuno. Era il 1991 e la dama mantovana era giovanissima, con i lunghi capelli scuri e gli inconfondibili occhi allegri e vivaci.

Ne è passato di tempo da quegli anni e, nel frattempo, la De Santi ha costruito la sua carriera nel mondo dell’insegnamento. Parecchi anni fa l’affascinante Barbara ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne, lasciando il programma per un paio d’anni (nel corso dei quali ha avuto una relazione sentimentale che l’ha segnata parecchio), per poi tornare a Canale 5.

Impostazioni privacy