Barbara De Santi, il dolore che ha sempre nascosto: lo svela così

Barbara De Santi ha vissuto delle esperienze difficili che ha voluto raccontare ai suoi fans. Cosa le è accaduto.

L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Mai come in questa stagione del famoso talk sui sentimenti di Canale 5 si sono susseguiti dei colpi di scena così repentini ed inaspettati. Le vicende di cuore dei cavalieri e delle dame del trono over hanno fatto appassionare milioni di telespettatori, i quali attendono con ansia quotidianamente la messa in onda dei nuovi appuntamenti per scoprire come procedono le loro relazioni. Quest’anno c’è stato poi un ritorno particolarmente acclamato dal pubblico, infatti la splendida Barbara De Santi è tornata a sedere tra le fila del parterre femminile.

Barbara De Santi ha vuotato il sacco
Barbara ha rivelato tutto(Fonte Witty Tv)inabruzzo.it

Barbara aveva già partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa, mettendosi in gioco senza riserve cercando l’amore. Ha vissuto una relazione importante ed ha poi lasciato lo studio di Canale 5. Si è dedicata poi alla sua vita e ai suoi affetti e qualche anno dopo ha deciso di tornare nel programma. Ha conosciuto l’affascinante Ernesto Russo e sembrava che tra loro ci fossero tutti i presupposti per l’inizio di una bella storia d’amore. Purtroppo la relazione è naufragata a causa di una forte incompatibilità caratteriale.

Uomini e Donne, Barbara De Santi ha svelato cosa ha vissuto nel passato

Barbara ed Ernesto si sono allontanati, ed oggi il cavaliere napoletano sta conoscendo altre donne, mentre la dama attende l’uomo che possa donarle quella gioia che tanto desidera. I telespettatori si sono molto affezionati a lei perché dice sempre ciò che pensa ed è chiaro che sia mossa dalla reale intenzione di trovare l’amore.

Barbara De Santi ha rivelato un dettaglio del passato
Barbara De Santi ha parlato a cuore aperto ai fan (Fonte Instagram @barbaradesanti) inabruzzo.it

Ecco perché la seguono con spassionato interesse sui suoi profili social, ove la dama resta in contatto con loro. Nelle scorse ore ha chiacchierato con i suoi fans chiedendo loro di farle una domanda. Un utente le ha chiesto come abbia fatto a sviluppare quella forza interiore e quella tenacia che tanto la caratterizzano.

Barbara con la sua proverbiale schiettezza ha dato una risposta che in pochi si sarebbero aspettati, mettendosi a nudo e rivelando alcuni aspetti del suo passato che ha tenuto per lungo tempo per sé. Ha infatti spiegato che oggi è una donna forte e risoluta in virtù di alcune mancanze vissute nel passato, a causa della poca considerazione e del poco supporto che ha avuto dalla sua famiglia. Dunque ha fatto luce su un aspetto che l’ha profondamente segnata e che è stato il motore per un miglioramento personale che oggi l’ha resa la donna brillante e sagace che è.

Impostazioni privacy