Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara De Santi, una strana richiesta a Uomini e Donne. Poi Tina Cipollari si scatena

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara De Santi ha ricevuto una richiesta molto strada nello studio di Uomini e Donne, e questo ha fatto alterare anche Tina Cipollari.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico con la sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i tanti colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono state inoltre le storie d’amore nate nel corso del programma, alcune delle quali si sono anche solidificate nel tempo e si sono trasformate in qualcosa di più.

Barbara De Santi e Tina Cipollari caos in studio
Barbara De Santi e Tina Cipollari – Inabruzzo.it

Di recente è intanto avvenuto un evento inaspettato, che ha visto come protagonista la dama del Trono Over Barbara. Anche Tina ha detto la sua.

A Uomini e Donne è successo di tutto: la richiesta a Barbara

Nel corso di una scorsa puntata del programma, c’è stato un vero e proprio caos in studio dopo che ha iniziato a parlare il cavaliere Federico Castello. L’uomo ha infatti voluto intervenire per dire la sua sulle conoscenze di Alessandro Vicinanza, ma a quel punto è improvvisamente sbottata Barbara e ha ripreso l’argomento della loro frequentazione ormai terminata. Federico è infatti arrivato nel programma proprio per conoscere la De Santi, e i due si sono concessi qualche uscita per cercare di conoscersi.

uomini e donne caos
Uomini e Donne, è caos in studio (foto screenshot Witty Tv) inabruzzo.it

Le cose non sono però andate per il verso giusto, e il loro legame è finito sul nascere. Barbara ha così fatto presente come lui abbia subito voluto conoscere altre donne, anche se Castello ha smentito subito le “accuse” e ha confessato di essere ancora attratto da lei. La richiesta che ha fatto subito dopo è però diventata virale, dato che le ha detto: “Mi piaci ancora ma corteggiami tu!“. La De Santi ha immediatamente rifiutato, e l’uomo ha così deciso di uscire dal programma definitivamente. Ad essersi alterata è inoltre stata Tina Cipollari, che ha voluto dire la sua su quanto accaduto tra Barbara e Federico.

Ma chi ti credi di essere?“, ha detto subito l’opinionista di Uomini e Donne, “è chiaro che questa è stata una scusa per uscire dal programma“. Barbara ha così fatto, ancora una volta, presente di non essere più interessata a lui e di aver deciso di allontanarlo proprio per questo motivo. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate del programma, che avranno in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Impostazioni privacy