Barbara D’Urso, altra batosta dolorosissima per la conduttrice: il nuovo ‘no’ è pesante

Cosa succede al futuro lavorativo di Barbara D’Urso: per la conduttrice, nelle ultime ore, è arrivata una nuova pesante batosta.

Barbara D’Urso in questi mesi si è dedicata maggiormente al teatro, con il suo spettacolo Taxi a due piazze. Dalla nuova stagione televisiva non è più a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di sostituirla a Pomeriggio Cinque. Dopo oltre 15 anni non è più al timone del programma che ha visto il suo volto assoluto protagonista, ma al suo posto c’è Myrta Merlino. Una scelta che ha spiazzato la stessa conduttrice, dato che non ne sapeva niente, fino a poche ore prima.

barbara d'urso batosta
Barbara D’Urso, brutto colpo per la conduttrice (inabruzzo.it)

Mentre l’amministratore delegato ha infatti annunciato che era stata una decisione presa di comune accordo, Barbara ha smentito categoricamente le sue parole. Lo ha fatto in un’intervista a Repubblica, in cui ha fatto sapere di averlo saputo all’ultimo minuto. Visto che il suo contratto con l’azienda scadeva a dicembre, si pensava che arrivassero nuovi progetti, ma così non è stato. Non è infatti più tornata a mostrarsi in televisione, dedicandosi quindi ad altro. Nelle ultime ore, per la conduttrice è arrivata una nuova brutta batosta. 

Barbara D’Urso, un nuovo pesante ‘no’ per la conduttrice: cosa è stato svelato sul suo futuro

Nelle ultime ore Barbara D’Urso è finita al centro delle indiscrezioni per una notizia che la riguarda in prima persona. Dopo aver lasciato Mediaset, con il contratto terminato a dicembre 2023, si pensava che arrivasse immediatamente in nuovi programmi, ma così non è stato. Il pubblico sta, al momento, ancora aspettando ma, a quanto pare, potrebbe attendere ancora un po’, dato che per il suo futuro professionale è arrivato un nuovo ‘no’.

barbara d'urso no pesante
Barbara D’Urso, cosa succede al suo futuro in tv (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) inabruzzo.it

Come fa sapere Laura Carafoli in un’intervista a Il Foglio, non è prevista la presenza della conduttrice nei programmi di Discovery: “No, per il momento no. Per ora dobbiamo consolidare quello che siamo, grazie al mio fantastico team”. La manager ha infatti spiegato che in questo momento non hanno la necessità di allargare il proprio il team e per questo, non hanno pensato di inserire Barbara D’Urso in progetti legati alla loro azienda.

Sembrerebbe, quindi, che bisognerà ancora aspettare per vedere la conduttrice sul piccolo schermo, magari proprio da protagonista. Non è detto, però, che non possa apparire su un nuovo canale. Sono tante le voci sul suo futuro lavorativo, alcune parlano persino di un esordio in Rai, anche se non ci sono mai state conferme, né da parte dell’azienda né dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy