Barbara D’Urso, arriva il grande annuncio: dopo l’addio a Mediaset ecco dove la vedremo

Barbara D’Urso, nelle ultime ore, ha spiazzato i fan lasciando sui social un annuncio del tutto inaspettato: ecco dove sarà protagonista.

Barbara D’Urso nell’ultimo anno è stata particolarmente al centro dell’attenzione, a causa del suo addio a Mediaset. Dopo la stagione 2022-2023 di Pomeriggio Cinque, che l’ha vista protagonista, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non confermarla,  sostituendola con Myrta Merlino. È stato un duro colpo per la conduttrice che, in un’intervista a Domenica In, l’ha definito come un lutto da elaborare.

barbara d'urso annuncio dopo addio mediaset
Barbara D’Urso, che cosa ha annunciato nelle ultime ore (inabruzzo.it)

Mentre l’amministratore delegato aveva detto che era stata una decisione di comune accordo, Barbara ha smentito tali dichiarazioni. In un’intervista a Repubblica ha spiegato di averlo saputo soltanto qualche giorno prima. Dopo l’addio quindi al programma di Canale 5, ha atteso la scadenza del contratto, avvenuta a dicembre 2023, per poter parlare apertamente della faccenda, anche se non ha poi rilasciato grandi parole. In questi giorni la conduttrice ha però sorpreso i follower, dando un importante annuncio. 

Barbara D’Urso, l’annuncio che nessuno si aspettava: cosa ha svelato la conduttrice

Negli ultimi giorni Barbara D’Urso ha sorpreso i follower sui social, pubblicando più volte un post in cui ha fatto sapere che qualcosa stava bollendo in pentola. In tanti quindi hanno pensato che avrebbe annunciato il suo ritorno in televisione, in qualche nuovo progetto. Anzi, si vocifera da tempo di un suo arrivo sul Nove, dopo il passaggio di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e quello recente di Amadeus.

barbara d'urso annuncio
Barbara D’Urso, la notizia sorprende i fan (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) inabruzzo.it

Solo che, almeno al momento, non ha ancora parlato di un ritorno sul piccolo schermo, ma in una storia Instagram ha svelato di essere approdata finalmente su TikTok. La conduttrice, come molti personaggi famosi, non aveva ancora una sua pagina personale sulla piattaforma di video, ma adesso che l’ha aperta, è pronta a far compagnia i milioni di follower che la seguono, con nuovi contenuti. In basso alla foto in cui svela il ‘retroscena’, ha riportato la scritta ‘caffeuccio?’, termine che ha sempre usato, soprattutto durante la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque.

Dopo l’annuncio della sua presenza sul sito, in tanti però stanno aspettando che Barbara ritorni direttamente in televisione. In questi mesi sono uscite, al riguardo, parecchie indiscrezioni. Qualche rumor parlava di contatti con la Rai, dato che il suo contratto con Mediaset è scaduto a dicembre 2023, altri invece, da qualche giorno, parlano di una vicinanza con Warner Bros. Discovery. Attualmente non ci sono maggiori informazioni, ma sicuramente sarà la stessa conduttrice ad annunciare delle novità, se dovessero esserci.

Impostazioni privacy