Barbara D’Urso, arriva la notizia più bella per i fan: grande ritorno in tv 

Negli ultimi giorni è arrivata un’importante notizia su Barbara D’Urso: finalmente sta per tornare ad essere protagonista in televisione.

Barbara D’Urso da circa un anno è assente dalla televisione italiana, precisamente da quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non confermarla a Pomeriggio Cinque. L’amministratore delegato Mediaset l’ha infatti sostituita con Myrta Merlino, annunciandolo con un messaggio ufficiale in cui parlava della scadenza del contratto della conduttrice fissata a dicembre 2023. Ma spiegava anche che avrebbero trovato nuove sistemazioni per lei, cosa che poi non è accaduta.

barbara d'urso arriva la notizia
Barbara D’Urso, quando torna in televisione (inabruzzo.it)

La D’Urso, però, in un’intervista a Repubblica aveva svelato di averlo saputo soltanto qualche giorno prima, smentendo quindi le parole di Pier Silvio. Quest’ultimo infatti aveva detto che era stata una decisione, presa in anticipo, di comune accordo. Da quando Barbara non è più protagonista, si sono susseguite parecchie indiscrezioni che parlavano di una sua presenza in famosi programmi. Soltanto di recente, però, è arrivata la notizia tanto attesa dai fan.

Barbara D’Urso, è pronto il suo ritorno in tv: la conduttrice torna ad essere protagonista

Dopo aver lasciato Pomeriggio Cinque e l’azienda Mediaset, Barbara D’Urso ha continuato ad impegnarsi e lavorare nel teatro e in altri progetti lontani dalla televisione. I telespettatori che la seguono fin da suoi esordi si sono però più volte chiesti se ci sarà o meno un suo ritorno, dato che è sempre stata protagonista. Sono spuntate parecchie indiscrezioni al riguardo, che la vedevano presente in alcune trasmissioni, ma mai confermate.

barbara d'urso ritorno in tv
Barbara D’Urso, finalmente sta per tornare (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) inabruzzo.it

Soltanto di recente è finalmente arrivata la notizia che in tanti stavano aspettando. A riportarla è stato il manager Lucio Presta che al Festival di Dogliani, come scrive Davide Maggio, ha fatto sapere che la conduttrice tornerà sul piccolo schermo. L’imprenditore ha spiegato che al momento non c’è un programma all’orizzonte per lei ma è pienamente sicuro che tornerà il suo tempo. Su quale canale, però, ha spiegato che ‘si avvale della facoltà di non rispondere’.

Un ritorno a Mediaset di Barbara D’Urso sembra ormai abbastanza lontano, soprattutto perché il rapporto con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi sembra essersi chiuso in maniera ostile. Nelle scorse settimane si era parlato di un suo ingresso a Warner Bros Discovery, anche se non ci sono state poi conferme. E ancora, si vociferava di qualche progetto in arrivo con la Rai, magari in un programma di punta, ma anche in questo caso sono soltanto voci di corridoio. Al momento, quindi- come fa sapere Presta- non c’è un programma pronto per la conduttrice ma non sembra essere distante il suo ritorno.

Impostazioni privacy