Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso “Contratto in scadenza a Mediaset”, arriva la svolta clamorosa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il contratto in scadenza di Barbara D’Urso con Mediaset potrebbe portare una serie di cambiamenti. Già si sta parlando di una svolta clamorosa: ecco qual è l’indiscrezione che spiazza il mondo TV.

Dopo l’addio a Pomeriggio 5, trasmissione che ha condotto fin dalla prima edizione, la vita professionale della conduttrice è cambiata notevolmente. In molti si chiedono quando tornerà sul piccolo e schermo, ma soprattutto dove la vedremo.

Barbara D'Urso svolta clamorosa
Arriva la volta per la D’Urso – inabruzzo.it

Ci sono ancora dubbi e incertezze in merito al futuro di Barbara D’Urso. Quello che è sicuro, o almeno quasi, è che la conduttrice non la rivedremo più negli studi Mediaset. Il suo contratto è in scadenza con l’azienda e per questo motivo si vocifera di altri impegni professionali e con altre emittenti.

C’è chi spererebbe di rivederla in Rai, tanto che si è parlato anche di una sua possibile ospitata al Festival di Sanremo 2024, dato che allora il suo contratto con Mediaset sarà definitivamente scaduto e lei sarà libera di fare ciò che vuole. Nelle ultime ore, però, è forte l’indiscrezione che la vorrebbe a Sky.

Barbara D’Urso passa a SKy? L’indiscrezione

Per prima cosa bisogna sottolineare che per il momento non c’è ancora niente di ufficiale e che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è legata a Mediaset fino a fine anno. Dopo quella data le cose potrebbero cambiare radicalmente, soprattutto come già ha riporto il settimanale Novella 2000, spiegando che per lei ci sarebbe già un posto pronto.

Barbara D'Urso passa Sky
Barabra D’Urso pronta per una nuova avventura in TV (Instagram @barbaracarmelitadurso) – inabruzzo.it

Il magazine ha ipotizzato un passaggio a Tv8 di Barbara D’Urso, ovvero il canale in chiaro di Sky, dove potrebbe condurre un programma di carattere generalista. Si parlerebbe di una trasmissione cucita su misura per lei, così da rilanciare la sua carriera in TV. Non c’è da stupirsi, dato che Sky ci aveva provato anche anni fa a “strappare” la conduttrice a Mediaset, ma senza riuscirci.

Le cose però oggi sono cambiate e D’Urso potrebbe essere pronta a fare questo nuovo salto professionale. Tuttavia, si vocifera anche di altre possibili ospitate di Barbara e tutte in Rai. C’è chi la vorrebbe ospite a Domenica In da Mara Venier, con la quale ha riallacciato i rapporti qualche mese fa; ma si parla anche della possibilità di vederla a Belve da Francesca Fagnani, sarebbe una delle interviste più attese della TV.

Al di là di queste indiscrezioni che alla fine lasciano il tempo che trovano, l’unica cosa sicura è che ora Barbara è impegnata a teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze” con Franco Oppini. La conduttrice, infatti, è tornata a teatro da qualche mese e sta girando l’Italia.

Impostazioni privacy