Barbara D’Urso e l’annuncio choc: c’entra Myrta Merlino

Spunta un annuncio choc su Barbara d’Urso che lascia tutti senza parole, di che si tratta? C’entra Myrta Merlino, cosa c’è da sapere.

Da un anno Barbara d’Urso è assente sul piccolo schermo, a giugno del 2023 aveva salutato il suo amatissimo pubblico dicendo che si sarebbero visti a settembre, ma ancora non sapeva che l’azienda aveva deciso di sostituirla con Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Per lei è stato un durissimo colpo dover lasciare la rete dopo così tanti anni, a farla stare male è stato soprattutto il modo in cui l’hanno esclusa da Mediaset.

Barbara d'Urso annuncio choc
Annuncio choc di Barbara d’Urso, c’entra Myrta Merlino – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso e @myrtamerlino) – Inabruzzo.it

Lei stessa ha ammesso che dopo quindici anni di onorata carriera non pensava che le avrebbero dato il ben servito in quel modo, la delusione è stata davvero tantissima. Da quel momento ha iniziato a dedicarsi al teatro e ad altri progetti professionali, i suoi affezionati e tantissimi fan però non smettono di chiederle quando la rivedranno in televisione.

Stando ai rumors Barbara d’Urso potrebbe approdare presto sul Nove, di recente la notizia è stata smentita dai vertici ma come rivelato da ‘Fanpage’ mancherebbe solo la firma sul contratto per ufficializzare la novità. Nei prossimi mesi sul Nove vedremo volti noti della Rai come Amadeus, che porterà con sé anche il format I Soliti Ignoti, e Fazio che lo scorso anno ha lasciato la Rai per sbarcare sul Nove.

Barbara d’Urso approda sul Nove? Possibile “vendetta” contro Mediaset

Sembra che la Warner Bros Discovery sia alla ricerca della sua conduttrice di punta, questa potrebbe essere proprio la D’Urso, per l’amatissima conduttrice questa opportunità potrebbe essere una “vendetta” contro Mediaset. Se la notizia fosse vera Barbara d’Urso dovrebbe condutture un nuovo talk show nella fascia pomeridiana, nello stesso orario in cui va in onda Pomeriggio Cinque.

Barbara d'Urso Nove
Barbara d’Urso approda sul Nove? L’indiscrezione bomba – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – Inabruzzo.it

In questo modo si scontrerebbe proprio con Myrta Merlino e sono in molti a chiedersi chi delle due vincerebbe la sfida relativa agli ascolti. ‘Fanpage’ fa anche sapere che non si può fare a meno del daytime, il ruolo dell’amatissima conduttrice diventerebbe quindi cruciale proprio nel pomeriggio televisivo, occupando la stessa fascia oraria che occupava con la conduzione di Pomeriggio Cinque a Mediaset.

Lei stessa nei giorni scorsi ha confermato che presto tornerà in televisione, ma lo farà davvero sul Nove? Non ci resta che attendere l’ufficialità per saperne di più. Una cosa è certa, sarebbe un gran ritorno in scena per la D’Urso.

Gestione cookie