Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso e Myrta Merlino, è guerra aperta sui social: “Si dovrebbero inginocchiare”, i fan si dividono

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Che succede tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino? Sui social i fan delle due conduttrici si sono scatenati a suon di commenti.

Ad accomunare le due conduttrici non ci sono soltanto una carriera ricchissima e lunghi anni alla conduzione dei maggiori programmi tv italiani. La D’Urso e la Merlino sono legate anche da Pomeriggio 5, lo show che per anni ha visto al timone la mitica “Barbarella” (come la chiamano i fan più affezionati) e che, da qualche mese, è passato nelle mani della collega Myrta.

barbara d'urso myrta merlino
Che succede tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino? – (inabruzzo.it)

Dopo innumerevoli anni a Canale 5, a settembre del 2023 la D’Urso ha lasciato il palinsesto di Berlusconi. La storica conduttrice, infatti, non si è vista rinnovare il contratto per i suoi seguitissimi programmi, arrivando così a lasciare Mediaset e l’Italia. La D’Urso, infatti, si è trasferita a Londra per qualche mese, per ricominciare una nuova vita dopo l’addio a Mediaset.

Dall’abbandono della D’Urso, Pomeriggio Cinque è passato nelle mani della collega e concittadina Myrta Merlino. La giornalista napoletana ha ridato nuova vita al programma, incontrando il sostegno di alcuno spettatori e il disappunto di altri. Amatissime non solo in tv ma anche sui social, le due conduttrici sono finite al centro di una vera e propria guerra sul web. Ma che cosa è successo?

Barbara D’Urso e Myrta Merlino, che succede tra le due conduttrici?

Come già accennato, la D’Urso e la Merlino sono delle vere e proprie star non soltanto sul piccolo schermo. Entrambe le conduttrici vantano uno stuolo di fan sui rispettivi canali social, sempre pronti a prendere le loro difese e ad incoraggiarle in ogni nuovo progetto. Sono stati proprio i followers delle due artiste a scatenare una guerra digitale, tutta basata sullo stile. Sia la D’Urso che la Merlino, infatti, non mancano mai di stupire i loro fan con i look sempre alla moda e super particolari.

myrta merlino barbara d'urso
Il commento di un fan sotto la foto di Barbara D’Urso- foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (inabruzzo.it)

A dimostrarlo sono non soltanto le apparizioni televisive ma anche i post sui social che appaiono sui rispettivi profili delle conduttrici. Qui Barbara e Myrta sono sempre splendide, impeccabili nei loro outfit eleganti e alla moda. A differenziarle c’è lo stile personale, più esuberante per la D’Urso, che non disdegna i colori accesi e le forme singolari, e più minimal per la Merlino, che predilige invece toni neutri e tagli classici.

Dopo l’addio della D’Urso a Mediaset, sono stati moltissimi i fan che hanno espresso la loro nostalgia per l’assenza della nota conduttrice. Come si legge tra i commenti sui social, i fan della conduttrice napoletana vorrebbero il suo ritorno a Mediaset, affermando che: “Si dovrebbero inginocchiare tutti per baciarle i piedi”, come ha scritto un utente in un commento su Instagram.

Impostazioni privacy