Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso, la foto con Federico Fashion Style scatena tutti: “Non sembra lei”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La foto di Barbara D’Urso alla festa di Federico Fashion Style accende la polemica, attacchi contro la conduttrice napoletana.

Barbara D’Urso è lontana dalle telecamere da un po’ ma continua a essere molto attiva sui social, la conduttrice napoletana è comparsa a sorpresa in una foto con Federico Fashion Style, ma la sua immagine ha scatenato gli utenti che hanno scritto una serie di attacchi contro di lei.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, spunta la foto con Fashion Style che scatena i commenti – Inabruzzo.it

Non vedendola da tempo per alcuni avrebbe un aspetto irriconoscibile nella foto con il parrucchiere dei vip e così è bastato poco perché tutti la criticassero nei commenti.

Barbara D’Urso bersagliata sui social, la foto con Federico Fashion Style crea scompiglio

Barbara D’Urso era presente all’evento di Federico Fashion Style perché è stato curato dalla società di organizzazione d’eventi che la conduttrice ha aperto con un’amica. E’ comunque legata al parrucchiere dei vip e così non poteva di certo mancare al party natalizio.

festa federico fashion style
Anche Barbara D’Urso alla festa di Federico Fashion Style (IG Federico_fashionstyle.it) – Inabruzzo.it

L’hair stylist ha poi condiviso una serie di foto della festa e tra tutte questa è quella che più ha colpito. Come si vede dall’immagine c’è anche Barbara D’Urso e per molti utenti la conduttrice sarebbe irriconoscibile. Diversi i commenti comparsi sotto la foto: “Barbara è un cartonato?“, “Solo dopo aver ingrandito la foto ho capito che era la D’Urso“, “Se dovete mettere i filtri fatelo bene“, queste e molte altre le parole contro la conduttrice napoletana.

La stragrande maggioranza dei commenti sostiene che sarebbe stato usato un filtro per modificare la foto e per questo Barbara D’Urso sarebbe irriconoscibile. Non è mancato chi ha preso le difese della conduttrice napoletana, sottolineando come le persone che criticano sarebbero solo invidiose. Ad ogni modo l’immagine ha ricevuto moltissimi like e commenti.

In tanti, in attesa di rivedere la D’Urso in televisione, continuano a seguirla sui social, dimostrandole affetto e sostegno. Anche il profilo della conduttrice napoletana è bersagliato quotidianamente da commenti di chi le chiede quando tornerà in televisione e soprattutto dove. Il prossimo 31 dicembre scadrà il contratto della conduttrice napoletana con Mediaset e da quel momento in poi potrà tornare a fare televisione e pare ci sia già la fila di programmi pronti a ospitarla per un’intervista. Da Domenica IN a Belve, in tanti vorrebbero ascoltare il racconto di Barbara D’Urso, che con molta probabilità vorrà togliersi qualche sassolino dalle scarpe e dare la sua versione dei fatti su quanto accaduto relativamente alla sua sostituzione a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy