Barbara D’Urso, la foto con la nipotina è boom di like: identiche

Nonostante sia lontana dalla tv, Barbara D’Urso è molto seguita e continua ad essere presente con i fan. Recentemente ha mostrato la nipotina.

Dopo mesi di lontananza dalla televisione, Barbara D’Urso è tornata nel piccolo schermo appena un mese fa, nel programma Domenica In, condotto da Mara Venier. La conduttrice napoletana manca tantissimo ai suoi fan, che non si sono abituati ancora alla nuova conduzione di Pomeriggio Cinque. Carmelita, infatti, dava un taglio molto leggero alla trasmissione, nonostante parlasse anche di argomenti di cronaca nera.

Barbara D'Urso e la nipotina identica
Barbara D’Urso ha una nipote che le assomiglia: boom di like – Ansa foto (inabruzzo.it)

La conduttrice ormai ha cambiato vita e non lavora più come conduttrice televisiva. Vederla lontana dalla tv fa ancora male, in quanto per 15 anni è stata il volto di uno dei programmi popolari di Mediaset. Dopo l’assenza di Myrta Merlino nella puntata del 22 marzo, si è vociferato di un possibile cambio di conduzione, legato agli ascolti che non stanno andando molto bene, ma non c’è voce di un possibile ritorno di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso si distrae con la nipotina: è identica a lei

In questi mesi di assenza dalla televisione, Barbara D’Urso si sta dedicando molto a sé stessa. L’attrice è tornata al primo amore, il teatro, e ha anche altri amori nella sua vita. Uno di questo è la sua nipotina, che ha mostrato lo scorso dicembre, poco prima di Natale. Carmelita ha, dunque, pubblicato una foto che mostra la bimba che è molto identica alla ex conduttrice di Pomeriggio 5. La fotografia ha fatto incetta di like e commenti.

Barbara D'Urso mostra la sua piccola nipotina
Ecco la nipotina di Barbara D’Urso – credit: Barbaracarmelitadurso (IG) – (inabruzzo.it)

Lo scorso Natale Barbara D’Urso lo ha trascorso con la sua nipotina che esteticamente assomiglia molto a Carmelita, perché ha i capelli chiari. Nella foto pubblicata nel mese di dicembre, la bimba è vivino alla mamma mentre guarda l’albero di Natale. Poi ce n’è un’altra dove la bimba disegna in terra. In fan non hanno fatto altro che notare come sia la prima volta che Barbara D’Urso pubblica una foto intera della bimba, ma non mostra il suo volto, per riservatezza.

Si può notare però che qualche caratteristica fisica è stata ereditata dalla nonna, tra cui anche i suoi bellissimi capelli castano chiaro. Mentre i fan si godono le foto della sua famiglia, pubblicate sempre con una certa discrezione, non vedono l’ora che la loro Barbara D’Urso possa tornare a condurre Pomeriggio 5, anche se, nonostante la stagione stia volgendo al termine, non ci sono conferme che la conduttrice torni in televisione.
Impostazioni privacy