Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso, la nipotina è cresciuta tantissimo: le (rarissime) foto fanno il pieno di like

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara D’Urso ha condiviso con i fan alcune tenerissime foto con la sua nipotina: il post ha fatto subito boom di like. Eccole, bellissime.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, anche se ha dovuto di recente dire addio al palinsesto Mediaset. Al suo posto, alla conduzione di Pomeriggio 5, c’è Myrta Merlino. Nonostante questo, continua ad essere sempre seguita sul web e i suoi post ottengono numerosissimi consensi da parte del grande pubblico italiano. D’altronde, la sua attività lavorativa non si è di certo fermata e lei sta di recente girando l’Italia con il suo tour teatrale.

Barbara D'Urso la foto della nipotina
Barbara D’Urso – Inabruzzo.it

Tra una pausa e l’altra, non può però fare a meno di concedersi qualche attimo di relax insieme alla sua nipotina. Ha così divulgato in rete qualche fotografia in sua compagnia.

Barbara D’Urso cuore di nonna: eccola con la nipotina

Mamma dei due giovanissimi Giammauro ed Emanuele, la D’Urso ha sempre avuto come priorità la sua famiglia ed è sempre stata molto presente per i suoi figli. Adesso è anche nonna, e fa lo stesso con la sua dolce nipotina, nata dalla relazione del suo primogenito con la compagna.Sono completamente pazza di lei“, ha infatti svelato la conduttrice quando è nata, “Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. 

barbara d'urso nipotina
Barbara D’Urso, la foto con la nipotina (foto IG Barbara D’Urso) inabruzzo.it

In questi giorni, l’ex volto Mediaset ha trascorso molti momenti in sua compagnia e ha divulgato sul web foto della piccola e di quello che hanno fatto insieme. A dare prova della sua felicità ci hanno infatti pensato alcuni scatti pubblicati sui social, in cui lei si è mostrata con la sua nipotina prima in casa e poi tra il verde della natura. “Vedi amore mio, dietro ogni nuvola c’è sempre il sole (io pazza di lei)“, ha infatti scritto Barbara D’Urso sulla didascalia del post. Nella foto si nota infatti lei felicissima di starle accanto e la piccola tra le sue braccia che guarda verso la sua stessa direzione.

Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro felicità nel guardare la foto. “Bellissime queste foto. Ma soprattutto è bellissimo questo rapporto che c’è tra nonna e nipote”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma che gioia!”, “Siete bellissime”, “Che bello Barbara vederti fare la nonna”. Il post ha insomma dato ancora una volta prova di quanto la conduttrice sia felicissima per la presenza della piccola nella sua vita, il cui arrivo ha portato un’immensa gioia nelle sue giornate.

Impostazioni privacy