Barbara D’Urso, ma quale TV: ricomincia da qui, nuova vita a 66 anni

Per Barbara D’Urso l’ultimo anno è stato caratterizzato da grandi rivoluzioni: ormai la TV è alle spalle: ecco la sua nuova vita a 66 anni.

Per tantissimi anni è stata considerata la Regina di Cologno Monzese, località dove sorgono gli studi Mediaset a Milano. Lady Cologno era arrivata ad andare in onda quasi tutti i giorni della settimana conducendo fino a quattro programmi nel periodo appena precedente la Pandemia.

barbara d'urso evento wedding
Barbara D’Urso – Fonte IG @barbaracarmelitaduso – inabruzzo.it

Durante e dopo la Pandemia, però, la stella di Barbara D’Urso ha cominciato inesorabilmente a tramontare. Anche se a lei era stato affidato il difficilissimo compito di continuare a condurre l’intrattenimento pomeridiano durante i vari lockdown, passata l’emergenza Piersilvio Berlusconi ha cominciato progressivamente a toglierle spazio.

L’ultima stagione di Pomeriggio Cinque condotta dalla D’Urso è addirittura andata in onda da uno studio piccolissimo e senza pubblico e, al termine di essa, alla conduttrice è stato semplicemente dato il benservito: l’azienda ha scelto di non rinnovare il suo contratto senza darle alcuna spiegazione. 

Da quel momento, com’era logico che fosse, Barbara ha deciso di dare una nuova direzione alla propria vita, anche se non è stato facile reinventarsi a quasi settant’anni. Nonostante questo, con la vitalità che la contraddistingue, la scorsa estate Barbara ha cominciato a lavorare a nuovi progetti di business e ora arriva l’annuncio ufficiale.

Barbara D’Urso diventa imprenditrice: la sua nuova avventura

La scorsa estate, in barba a chi la voleva triste e sola a casa, Barbara D’Urso ha cominciato una serie di viaggi in lungo e in largo per l’Italia per poi trasferirsi a Londra per circa un mese allo scopo di approfondire la conoscenza della lingua. Nel frattempo tornava in Italia il tempo necessario a portare in teatro la commedia Un Taxi Per Due.

barbara d'urso evento wedding
Wedding Day B&Fable – Fonte IG @befableevents – inabruzzo.it

Nonostante l’amore per il teatro, però, era abbastanza chiaro che Barbara non potesse accontentarsi di una tournée ogni tanto e che avesse bisogno di un progetto più costante e più concreto. Dopo qualche anticipazione data negli scorsi mesi la conduttrice ha finalmente rivelato il suo core business: si occuperà del settore wedding.

L’azienda che Barbara ha fondato insieme alla socia Francesca Caldarelli si chiama B&Fable e si occuperà dell’organizzazione di matrimoni a 360°. Attraverso diverse storie IG, Barbara ha anche annunciato che il 23 Marzo 2024 dalle 10 alle 12 si terrà il primo open day organizzato presso il The Dome di Milano. Si tratta di un evento gratuito ma a posti limitati in cui la B&Fable presenterà probabilmente il suo staff e darà un primo assaggio di quello che è in grado di fare.

Impostazioni privacy