Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso, nuovo amore tenuto nascosto? L’indizio attira subito l’attenzione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara D’Urso potrebbe avere un nuovo amore, che non ha ancora mostrato ai fan: sui social spunta infatti un dettaglio inaspettato.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito conquistare tutti con la sua simpatia e con la sua energia. Nonostante la sua uscita di scena dalla rete Mediaset, è oggi sempre più amata dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi programmi televisivi, che le hanno permesso di arricchire la sua carriera.

Barbara D'Urso nuovo amore nascosto
Barbara D’Urso (Inabruzzo.it)
Nella sua vita non c’è però solo lavoro, ma anche famiglia: la conduttrice è infatti mamma dei due figli Giammauro ed Emanuele, nati da una sua precedente storia. Pare però che adesso la conduttrice abbia ritrovato l’amore, e la notizia è trapelata da un indizio social venuto fuori all’improvviso.

Barbara D’Urso è innamorata? I fan notano il dettaglio

Nel corso degli anni, l’ex volto Mediaset ha avuto una vita sentimentale abbastanza variegata. Le sono infatti stati attribuiti diversi flirt con uomini del mondo dello spettacolo e, nel 1982, ha iniziato una relazione con il produttore Mauro Berardi, da cui ha appunto avuto i due figli.

barbara d'urso regalo
Barbara D’Urso non è più single (foto IG Barbara D’Urso) inabruzzo.it

Tra di loro c’è però stata una rottura improvvisa, che ha portato entrambi a prendere strade differenti: nel 2002 la D’Urso ha infatti pronunciato il fatidico sì con il ballerino Michele Canfora da cui si è però separata anni fa. La conduttrice è inoltre da poco diventata nonna della sua prima nipote, nata dalla storia d’amore tra il primogenito Giammauro e la sua compagna. Negli ultimi anni, la conduttrice è stata molto riservata sul fronte sentimentale, e ha inoltre preferito tenersi distante dalle luci dei riflettori anche per proteggere la sua famiglia e i figli.

Un indizio social sta però facendo ritornare a galla alcune voci su una presunta storia d’amore della conduttrice. Sul suo profilo Instagram ufficiale, è infatti spuntata una fotografia che ritrae la D’Urso mentre riceve una bellissima pianta. Si tratta di meravigliose orchidee viola, che rappresentano a pieno titolo uno dei fiori più amati di sempre. “Buongiorno col cuore“, ha poi scritto lei sulla didascalia dell’immagine. Questo scatto ha quindi fatto parlare molto i fan, che hanno presupposto l’identità del mittente.

Alcuni pensano infatti che, a mandarle questo dolce regalo, sia stato un presunto suo nuovo fidanzato. Al momento non ci sono chiaramente informazioni in più, ma i fan stanno già sognando su un futuro annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy