Barbara D’Urso presenta la sua nipotina: la foto insieme, bellissime

Barbara D’Urso ha deciso di presentare ai suoi tanti fan e follower la sua dolce nipotina: lo scatto insieme è tenerissimo.

Sebbene in questa stagione televisiva sia stata in disparte, al di là dell’intervista rilasciata di recente a Mara Venier a Domenica In, Barbara D’Urso continua ad essere considerata uno dei volti di punta del piccolo schermo. In molti poi non vedono l’ora di rivederla in onda dopo la fine del suo rapporto professionale con Mediaset.

Barbara D'Urso nipotina
La conduttrice presenta la nipotina – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – Inabruzzo.it

Per il momento però è ancora tutto top secret il futuro lavorativo di Barbara D’Urso, anche se non mancano delle indiscrezioni su ciò che potrebbe arrivare dalla prossima stagione. Da una parte c’è chi la rivuole in Rai, dove la sua avventura televisiva era iniziata, ma si vocifera anche di un’offerta dalla piattaforma Discovery e il suo sbarco sul Nove.

In questa incertezza generale, dove non si esclude nemmeno la sua papabile partecipazione come concorrente della prossima stagione di Ballando con le stelle, Barbara dedica sempre molto tempo ai suoi affetti e, in particolare, alla sua famiglia. Proprio di recente, la conduttrice ha condiviso un tenero scatto che la ritrae insieme alla nipotina.

Barbara D’Urso insieme alla nipotina: è boom di like

Sebbene sia una delle donne più popolari e chiacchierate del piccolo schermo, Barbara D’Urso è sempre stata molto brava nel tutelare e mettere al riparo la sua famiglia da occhi indiscreti e gossip. I fan, però, ogni tanto possono godere di qualche scatto privato condiviso dalla conduttrice.

Barbara D'Urso nipote
Questa dolce bambina è la nipotina di Barbara D’Urso – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – Inabruzzo.it

Come questo in foto che la stessa D’Urso ha pubblicato sui suoi canali social. L’ex volto di Pomeriggio 5, infatti, aveva deciso di condividere con i suoi fan una foto della dolce nipotina durante il periodo natalizio. Uno scatto molto tenero e che dimostra il grande legame che Barbara ha con la sua famiglia.

Per chi non lo sapesse, la conduttrice ha due figli: il primogenito è Gianmarco che ha 37 anni, mentre il secondo arrivato si chiama Emanuele che oggi ha 35 anni. Entrambi sono nati dall’amore di Barbara per il produttore Mauro Berardi, con il quale è convolata a nozze in passato.

Qualche tempo fa, durante una intervista, la conduttrice si era lasciata andare a delle dichiarazioni in merito ai figli spiegando che entrambi sono molto riservati e non vogliono che la loro vita sia influenzata dalla madre. In pratica, non vogliono che si sappia che siano figli della conduttrice e preferiscono muoversi con le loro gambe rimanendo ben alla larga dagli obiettivi dei fotografi.

Impostazioni privacy