Barbara D’Urso sbotta contro Piersilvio Berlusconi: arriva il messaggio

Ancora scintille tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi, le parole della conduttrice napoletana sono fortissime.

Nonostante sia trascorso ormai un anno da quando Barbara D’Urso ha lasciato Pomeriggio Cinque e Mediaset, i rapporti tra lei e Pier Silvio Berlusconi pare siano davvero molto tesi. Adesso la conduttrice napoletana ha perso la pazienza e ha sbottato nei confronti dell’ad senza mezze misure, pare che la cosa l’abbia fatta davvero infuriare.

barbara d'urso parole contro pier silvio berlusconi
Barbara D’Urso sbotta con Pier Silvio Berlusconi (Foto IG @barbaracarmelitadurso/ANSA) – Inabruzzo.it

La D’Urso non è una che le manda a dire e anche l’anno scorso, dopo che è stata resa nota la notizia della sua sostituzione, ha voluto “prendersi la sua rivincita“, spiegando la sua versione dei fatti e accusando di fatto Mediaset di averla fatta fuori dall’oggi al domani. E anche adesso non ha perso tempo a rispondere a Pier Silvio e alle cose che ha detto su di lei: il messaggio parla chiaro.

Barbara D’Urso, la risposta a Pier Silvio Berlusconi: è ancora polemica

Barbara D’Urso pare che si sia davvero infastidita per quanto Pier Silvio Berlusconi abbia detto di lei nel corso di una conferenza stampa in cui commentava i risultati dell’ultima stagione televisiva. Ha detto che la conduttrice non gli mancherebbe dal punto di vista degli ascolti, sottolineando come Pomeriggio Cinque – sotto la guida di Myrta Merlino – sarebbe migliorato sia per quanto riguarda lo share che per la qualità.

Inevitabile che la conduttrice napoletana, che ha condotto il programma pomeridiano per tanto tempo, si risentisse di queste parole e decidesse di rispondere. Come si vede dall’immagine condivisa da Amedeo Venza, la D’Urso poco dopo la conferenza stampa ha condiviso un messaggio nelle sue storie Instagram in cui ha scritto: Ci sono cose che fanno davvero molto ridere“.

barbara d'urso parole contro pier silvio berlusconi
La risposta di Barbara D’Urso a Pier Silvio Berlusconi (Foto IG @barbaracarmelitadurso/ANSA) – Inabruzzo.it

Non nomina Pier Silvio Berlusconi ma il riferimento appare piuttosto evidente, anche perché il tempismo non può essere stato di certo una coincidenza. Che la D’Urso non abbia gradito l’atteggiamento che Mediaset ha avuto nei suoi confronti è cosa sicuramente nota, l’ha detto più volte che non le è piaciuto il modo in cui un’azienda per la quale ha lavorato per tanto tempo l’abbia trattata in questo modo.

E adesso, probabilmente, ascoltare le parole dell’ad Mediaset che tra le righe pare abbia voluto dire che gli ascolti con la D’Urso non sarebbero andati bene, non deve averle fatto piacere e così ha deciso di rispondere a suo modo, togliendosi ancora una volta “il sassolino dalla scarpa“.

Impostazioni privacy