Barbara D’Urso, scatti privati online: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso, appaiono online degli scatti privati della conduttrice televisiva: mai vista così, i fan senza parole

Ha fatto un certo rumore, un anno fa, la decisione di Mediaset di rinunciare a Barbara D’Urso. Per tanti anni, la conduttrice partenopea è stata uno dei volti di punta del network milanese, che però ha scelto di cambiare rotta e di improntare diversamente i propri programmi di riferimento.

Barbara D'Urso e gli scatti privati online
Barbara D’Urso, spuntano sul web le foto inedite – Inabruzzo.it

Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo, la 67enne rimane nel cuore dei suoi fan più affezionati, che continuano a seguirne le gesta con molto interesse. Barbara rimane molto attiva sui social, dove ha ancora un seguito di tutto rispetto: oltre tre milioni di followers su Instagram, quasi 540 mila su TikTok. A riprova del fatto che parliamo di un personaggio molto apprezzato ed entrato nelle case di tutti gli italiani con il suo stile.

In questo anno, Barbara ne ha approfittato per staccare un po’ dopo diverse stagioni a tutta. Ma il suo ritorno sta per avvicinarsi. È stata lei stessa ad annunciarlo, anche se non ha ancora spiegato dove la vedremo. Le prime indiscrezioni lasciano supporre che possa entrare a far parte della squadra di Nove, su Discovery, con un format pomeridiano per sfidare Pomeriggio Cinque.

Nel frattempo, ogni post di Barbara sul web viene sempre seguito e commentato con grande partecipazione dal pubblico. In particolare, uno degli ultimi, dove è stata lei a mostrare delle sue foto inedite.

Barbara D’Urso condivide il suo cellulare con i fan su TikTok: foto pazzesche

In un breve video su TikTok, Barbara ha aperto il suo cuore e il suo cellulare ai fan. Mostrandoci alcuni scatti davvero imperdibili che fanno parte del suo passato.

Barbara D'Urso mostra le foto sul cellulare su TikTok
Barbara D’Urso scatenata, i suoi scatti più speciali mostrati ai fan (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @barbaracarmelitadurso) – (Inabruzzo.it)

 

Si parte con una splendida foto di Barbara da giovanissima, tra i 18 e i 19 anni, in gran forma in costume. Quindi, alcuni scatti con un grande amico come Cristiano Malgioglio, vestito da Regina Elisabetta o come uno dei Queen.

@barbaracarmelitadurso FOTO CHOC 📷 Nella galleria fotografica dei nostri telefoni ormai c’è un po’ di tutto. Tra vecchi ricordi e scatti PRIVATISSIMI, vi faccio sbirciare nella mia! Vi leggo qui ⬇️ #colcuore #dietrolequinte #photogallery ♬ suono originale – Barbara d’Urso

Non è finita qui, perché Barbara è andata a cena anche…con una sua sosia. La conduttrice ha infatti mostrato le immagini di un ristorante che ai tempi delle riaperture post Covid aveva inserito ai tavoli dei cartonati di personaggi famosi, lei inclusa.

Gestione cookie