Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso smacco a Berlusconi: vola anche senza Canale 5

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara D’Urso non ha bisogno di Berlusconi per volare in alto, e la recente notizia ne è la prova. Che cosa succede alla nota conduttrice?

Ormai non si fa altro che parlare della nota presentatrice, e non solo per la sua ricchissima carriera artistica. L’ex regina di Canale 5 si è trasferita all’estero ma anche da lì riesce a far parlare di sé grazie al suo incredibile talento e al posto che è riuscita a conquistare nel cuore di milioni di italiani.

barbara d'urso smacco a Berlusconi
Barbara d’Urso, smacco a Piersilvio Berlusconi? Inabruzzo.it

Nel corso degli anni la D’Urso si è affermata come una tra le conduttrici più amate di Mediaset. L’artista originaria della Campania ha fatto la storia della televisione italiana, grazie ai tantissimi programmi che l’hanno vista al timone. Da La fattoria al Grande Fratrello, fino a Pomeriggio Cinque, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora, la celebre Barbara ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Oggi l’amatissima conduttrice non è più tra i volti di Mediaset, dopo la dura decisione di Pier Silvio Berlusconi di allontanarla dai palinsesti. Nonostante ciò, però, la D’Urso non si è persa d’animo e si è lanciata a pieno in un nuovissimo progetto che le ha regalato non poche soddisfazioni. Ad affermarlo è stata la stessa Barbara per mezzo dei suoi canali social, ma di che cosa si tratta?

Barbara D’Urso celebra il successo anche senza Berlusconi

Da settembre 2023 la D’Urso non è stata confermata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, passato nelle mani della collega Myrta Merlino. La notizia ha lasciato tutti di stucco, inclusa la celebre conduttrice, che non ha potuto salutare il suo affezionatissimo pubblico di Canale 5. La D’Urso ha deciso quindi deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a Londra, dove ha studiato per alcuni mesi prima di tornare in Italia. barbara d'urso teatro

Barbara D’Urso nello spettacolo Taxi a due piazze – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (inabruzzo.it)La conduttrice napoletana, infatti non ha mai abbandonato definitivamente l’Italia e gli italiani. Grazie alla sua passione per la recitazione, infatti, la D’Urso ha girato tutta la penisola esibendosi nei maggiori teatri del Paese con lo spettacolo Taxi a due piazze, che la vede protagonista assoluta. La tournée si è da poco conclusa ed è stata un successone, come ha scritto la conduttrice su Instagram.

“Grazie per avermi supportata”, ha scritto la D’Urso sul suo profilo ufficiale Instagram. Qui la conduttrice ha ringraziato il suo pubblico per l’affetto e il sostegno dimostrato nel corso della sua tournée teatrale. “Vi sono grata per sempre”, ha poi aggiunto la celebre Barbara, affermando che il suo personaggio in Taxi a due piazze tornerà presto per la gioia dei tantissimi fan.

Impostazioni privacy