Barbara D’Urso, spunta di nuovo l’ex: le parole della conduttrice sono un colpo al cuore

Ritorno di fiamma per Barbara D’Urso? Spunta l’ex e la conduttrice gli dedica parole dolcissime: un amore mai dimenticato.

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 può definirsi libera. Scioltosi il vincolo contrattuale con Mediaset, oggi si dedica a se stessa e ai suoi affetti, benché si vociferi di alcune proposte professionali, prontamente smentite. Fitness, danza, attività di meditazione, Barbara D’Urso si mantiene in forma, sviluppando il benessere del corpo e della mente, come si evince da alcuni scatti social. Ma soprattutto trascorre le proprie giornate all’insegna della famiglia, coccolando la sua nipotina Matilde.

Barbara D'Urso ex
Barbara D’Urso e la speciale dedica al suo ex – Inabruzzo.it

Null’altro nella vita di Barbara D’Urso: si manifesta forte curiosità a proposito dell’aspetto più privato, legato alla sfera sentimentale, ma parrebbe non esserci nessun compagno. Magari, al momento, potrebbe aver raggiunto un equilibrio, senza voler stravolgere, ancora una volta, la propria esistenza oppure si cela una verità finora ignota? Difatti, sembrerebbe aver fatto ritorno il suo ex e dinanzi a questa “visita” inaspettata, l’attrice – che lo ricorda con affetto – gli ha dedicato parole d’amore.

Barbara D’Urso, ritorno di fiamma con l’ex: l’indizio social

Non è passato inosservato questo ricongiungimento tra la conduttrice e il suo ex. Un “incontro” piacevole ricordando i bei tempi. Si è riaccesa la fiamma? Sicuramente arde la curiosità dei suoi più affezionatissimi fan, auspicandosi possa ritrovare la felicità. A questo proposito, trapela una dedica tenerissima – che sta facendo il giro del web – le cui parole hanno commosso tutti. È proprio lui, noto nel mondo dello spettacolo, abitualmente ‘dietro le quinte’.

Barbara D'Urso ritorno di fiamma
Parole di affetto per Mauro Berardi – (Foto Screenshot Instagram @barbaracarmelitadurso) – Inabruzzo.it

Trattasi di Mauro Berardi, produttore cinematografico nonché padre di Giammauro ed Emanuele, i figli avuti dal suo più grande amore. Ma si proceda con ordine. Nel corso della serata di venerdì, durante la premiazione per assegnare i David di Donatello, tra i vincitori è risultato Laggiù Qualcuno Mi Ama, quale Miglior Documentario, dedicato al compianto Massimo Troisi, diretto da Mario Martone e prodotto da Berardi, giustappunto.

Perciò, tramite il suo profilo social, la mitica Dottoressa Giò così ha scritto: “evviva Mauro, il padre dei miei figli che ha prodotto quest’opera meravigliosa che ha vinto il David di Donatello“. Parole di stima che evidenziano un sincero affetto, tuttora presente. Dunque, si mostra ancora legata all’ex marito, benché i primi anni di separazione siano stati complicati, a seguito di una rottura altrettanto dolorosa. Si è sempre ritenuto che il motivo fondante fosse il tradimento, ma la medesima ha smentito adducendo a delle incompatibilità caratteriali.

Impostazioni privacy