Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Barbara D’Urso, tutta le verità su Mediaset: “Ecco perchè mi mettevano le luci forti….”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara D’Urso, a pochi giorni dalla scadenza del contratto con Mediaset, spuntano alcuni retroscena: “Ecco perché mi mettevano le luci forti”.

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset non è avvenuto nel modo previsto. La storica conduttrice di Pomeriggio 5 è stata rimossa dal suo ruolo prima della scadenza del suo contratto. La D’Urso era a conoscenza dei progetti di Piersilvio Berlusconi di rivoluzionare alcuni format, ma si aspettava di poter salutare il suo pubblico, cosa che i vertici di rete non le hanno permesso. Il nuovo Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino, ha debuttato a Settembre e questo ha creato un disorientamento del pubblico.

Barbara D'Urso rivela i motivi delle troppe luci
Barbara D’Urso rivela alcuni inediti su Pomeriggio 5- Inabruzzo.it

Nonostante i dati d’ascolto di Pomeriggio 5 non fossero eccellenti la D’Urso ha sempre avuto il suo fedele pubblico. Il daytime trattava temi diversi: dall’attualità alla cronaca ma anche il gossip e in alcune occasioni ha posto al centro dell’attenzione alcuni contenuti considerati “trash”. In una recente intervista la conduttrice partenopea ha voluto fare chiarezza in merito ad alcune cose che sono state dette sul suo programma. In primis ha risposto a Myrta Merlino che ha definito il suo Pomeriggio 5 non attuale, la giornalista ha infatti ribadito di fare cronaca popolare e di volersi rivolgere ad un pubblico più esteso e non solo alla casalinga di Voghera.

Ai microfoni del Corriere della Sera la D’Urso ha difeso tutte le casalinghe che l’hanno sempre sostenuta: “Io parlo alla comare Cozzolino, alle famose casalinghe di Voghera. Anch’io sono una comare. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono”. Barbara ha poi chiarito che non ha mai avuto voce in capitolo in merito ai temi da trattare, alcuni contenuti le sono stati imposti: “Ho avuto modo di condurre trasmissioni in cui c’erano cose divertenti, cose buffe, anche cose estreme in alcune occasioni, se le ho fatte è perché mi venivano richieste, questo ci tengo a sottolinearlo.

Barbara D’Urso: “Sono rimasta l’emblema delle luci”

Ora che non è più il volto di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa chiarezza sull’argomento luci. Spesso è finita al centro dell’eco social per le troppe luci che le sparavano sul viso. Barbara D’Urso ha riferito che tutti in tv le usano, anche il telegiornale.

Barbara D'Urso rivela il segreto delle luci
Barbara D’Urso rende noto alcuni retroscena di Pomeriggio 5-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

La conduttrice è convinta che le luci sono un valido aiuto per nascondere i segni del tempo: “Io ho scelto espressamente di non rifarmi, le luci rappresentano quindi per me un aiuto”.

Impostazioni privacy