Barbara Palombelli, rivelazione in diretta sulla figlia Monica: accade tutto a Forum

Barbara Palombelli si apre in diretta tv a delle confessioni sulla figlia Monica. A Forum è accaduto di tutto: spettatori increduli.

Una tra le più note giornaliste e conduttrici del panorama televisivo italiano è sicuramente Barbara Palombelli. Volto noto di Forum, programma di punta in Mediaset. Ha partecipato anche alla 71° edizione del Festival di Sanremo come una del co-conduttrici che affianca Amadeus e Rosario Fiorello in una delle cinque serate. Inoltre la donna è molto legata alla sua famiglia, la quale è molto numerosa.

Barbara Palombelli svela in diretta tv cosa ha fatto sua figlia Monica
Barbara Palombelli lo ha svelato in diretta tv: ecco cosa ha fatto sua figlia Monica -Inabruzzo.it

Barbara si è sposata dal 1982 con Francesco Rutelli, anche lui giornalista e politico. I due dopo, qualche anno dalle nozze, hanno avuto il loro primo figlio: Giorgio. Ma la famiglia si è allargata con l’adozione di altri tre bambini: Serena, Monica e Francisco. E pare proprio che sulla figlia Monica la Palombelli si sia aperta a delle rivelazioni.

Barbara Palombelli e la rivelazione sulla figlia Monica: il pubblico incredulo

Barbara Palombelli giornalmente è presenza fissa del programma Forum in onda su Rete 4. La donna, nel corso di una delle puntate, si è aperta a delle rivelazioni sulla figlia Monica. Queste sue parole hanno lasciato pubblico e telespettatori sotto shock. Ma vediamo cosa è successo.

Pare proprio che durante la puntata di forum del 29 marzo 2024, Barbara Palombelli ha svelato che la figlia Monica, quando era adolescente, ha recitato nel film di Federico Moccia: Amore 14.

barbara palombelli figlia monica
Barbara Palombelli e il marito Francesco Rutelli (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ma non vanta soltanto questa esperienza in ambito cinematografico. Infatti la donna a quel tempo adolescente, pare abbia fatto parte nel 2010 anche al film Due vite per caso.

Dunque, una carriera avviata nel mondo dello spettacolo anche per la piccola di casa. Ma che per il momento ha scelto una strada molto lontana e diversa dai genitori. Infatti, per il momento la ragazza lavora come estetista a Roma presso un centro estetico. Chissà se in futuro possa riprendere la sua carriera da attrice o decidere di seguire le orme della madre diventando un’affermata giornalista.

Ciò che è sicuro è che Monica ad oggi è molto legata ai genitori e soprattutto ai suoi fratelli Giorgio, Serena e Francisco. Non sappiamo quale sia la sua situazione sentimentale per via della sua riservatezza, ma sicuramente farà strage di cuori data la sua bellezza e personalità. E voi conoscevate la nota figlia d’arte Monica Rutelli?

Impostazioni privacy