Barù vuole smarcarsi da Jessica Selassie: l’attacco ai fan

Barù non è riuscito a trattenersi, e ha attaccato chi commenta i suoi contenuti social. Soprattutto su Jessica Selassie.

A più di due anni di distanza dalle voci sul presunto filrt tra i due ex gieffini, nelle scorse ore, si è riaccesa, più forte che mai, la polemica tra il famoso chef che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, e i followers che utilizzano l’hasthag su di lui e la vincitrice del reality show. Non ce l’ha fatta più.

attacco di Barù ai fan jessica
Jessica Selassie e Barù, protagonisti del GF – inabruzzo.it

Non è la prima volta che accade e che l’ex gieffino getti acqua sul fuoco spegnendo le speranze dei fan, ma questa volta non ha proprio retto: ecco come Barù ha cercato di mettere a tacere una volta e per sempre il gossip e come ha stroncato i seguaci con parole al vetriolo, che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Barù, l’annuncio durissimo dell’ex concorrente del Grande Fratello contro i fan

Chi ha guardato il Grande Fratello Vip 6, conosce molto bene la storia di Barù e di Jessica Selassie. La primogenita delle tre sorelle discendenti dall’imperatore etiope Hailé Selassié infatti, nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto lo chef per la prima volta, e tra lei e Barù è nata una una grande sintonia. Più volte Jessica Selassié ha mostrato interesse nei confronti di Barù, e anche lui ha fatto lo stesso. Tuttavia il loro interesse non si è mai tradotto in un vero flirt, perché non è mai successo nulla tra di concreto tra i due che andasse oltre la complicità. Non c’è mai stato un bacio filmato dalle telecamere, anche se sono stati da soli in stanza senza essere ripresi, e questo ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori.

Barù contro i fan
Le polemiche tra Barù e i followers Inabruzzo.it-fonte Twitter@barulino

Una volta che il Grande Fratello è finito, i fan sono rimasti affezionati all’idea dei due insieme e in tanti, immaginando che due fossero stati frenati dalle telecamere, hanno sperato, fino all’ultimo, che, una volta fuori dalla casa, potesse scattare qualcosa in più tra di loro. A distanza di anni molti fan continuano a sperare di vederli insieme, e lasciano spesso commenti pubblici relativi a questo argomento.

Barù è abbastanza infastidito da questa situazione, tant’è che nelle ultime ore ha sbottato. Lo chef infatti ha pubblicato un annuncio sul suo account ufficiale di Twitter dal tono duro, e davvero molto seccato: Comunque siete ancora lì con quel tristissimo #. Purtroppo l’associo a dei visionari psicopatici. Non mi seguiti più, lasciatemi in pace. A questo punto trovo più sani gli haters.”

Impostazioni privacy