Beatrice Luzzi, come stanno le cose con l’ex marito: “L’amore si è…”

Beatrice Luzzi ha confessato com’è il rapporto con il suo ex marito Alessandro, a distanza di alcuni anni dalla fine del matrimonio.

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Nei 7 mesi di permanenza nella casa è riuscita a mostrarsi in tutte le sfaccettature, tanto da aver conquistato il pubblico. Il suo nome, però, era già noto a milioni di italiani, dato che ha recitato al cinema e in televisione, interpretando personaggi di primo piano. Impossibile da dimenticare è il ruolo che ha portato in scena in Vivere, quello di Eva Bonelli.

beatrice luzzi l'amore ex marito
Beatrice Luzzi, tutta la verità sul rapporto con l’ex marito (inabruzzo.it)

Nel reality si è fatta conoscere sotto un aspetto meno professionale e più intimo e ha portato fuori la sua schietta e pungente personalità. Ha spesso avuto modo di parlare, sia dentro che fuori la casa, della sua vita privata, e quindi del rapporto con il suo ex marito Alessandro. In un’intervista l’attrice, parlando proprio dell’uomo, ha svelato come stanno oggi le cose tra di loro, a distanza di alcuni anni dall’addio.

Beatrice Luzzi parla del rapporto con l’ex marito: la verità dell’attrice

Dopo aver vissuto un’esperienza incredibile nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è tornata alla sua vita e soprattutto a riabbracciare i suoi due figli, Valentino ed Elia. I due ragazzi sono nati dal matrimonio con Alessandro Cisilin, con cui ha vissuto un bellissimo matrimonio che si è poi, nel 2019, concluso. L’attrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato com’è oggi il loro rapporto.

beatrice luzzi ex marito
Beatrice Luzzi, cosa ha raccontato sul suo ex marito (Foto Instagram @beatriceluzziofficial) inabruzzo.it

Ha spiegato che i loro figli hanno due genitori che non li hanno mai traditi. Lei e Alessandro hanno sempre mantenuto tutte le promesse: “Li abbiamo accompagnati a scuola, a fare sport, abbiamo letto loro le favole tutte le sere per dieci anni. Ci siamo stati con amore”. Solo che poi, il loro amore si è sublimato in una forma genitoriale di connessione, di visione e di lealtà che non rispecchiava, però, il ‘concetto di passione di coppia’: “Siamo i parenti più stretti, affidabili come famiglia ma non come coppia“.

Beatrice ha rivelato che, dopo la rottura, non hanno mai avuto un’altra relazione: “Nella casa ho fatto quello che sapete, ma non era mai successo prima e questo è il grande punto di domanda”, ha detto, riferendosi alla vicinanza con Giuseppe Garibaldi. Dopo la fine del matrimonio, lei e Alessandro si sono dovuti riorganizzare, e quindi, non hanno mai avuto tempo per le distrazioni. Adesso, però, che i loro figli sono cresciuti e dopo la sua partecipazione al GF, non sa bene cosa succederà: “In ogni caso, siamo pronti a un eventuale cambio di rotta”. 

Impostazioni privacy