Beatrice Luzzi ha confessato com’è il rapporto con il suo ex marito Alessandro, a distanza di alcuni anni dalla fine del matrimonio.
Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Nei 7 mesi di permanenza nella casa è riuscita a mostrarsi in tutte le sfaccettature, tanto da aver conquistato il pubblico. Il suo nome, però, era già noto a milioni di italiani, dato che ha recitato al cinema e in televisione, interpretando personaggi di primo piano. Impossibile da dimenticare è il ruolo che ha portato in scena in Vivere, quello di Eva Bonelli.
Nel reality si è fatta conoscere sotto un aspetto meno professionale e più intimo e ha portato fuori la sua schietta e pungente personalità. Ha spesso avuto modo di parlare, sia dentro che fuori la casa, della sua vita privata, e quindi del rapporto con il suo ex marito Alessandro. In un’intervista l’attrice, parlando proprio dell’uomo, ha svelato come stanno oggi le cose tra di loro, a distanza di alcuni anni dall’addio.
Beatrice Luzzi parla del rapporto con l’ex marito: la verità dell’attrice
Dopo aver vissuto un’esperienza incredibile nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è tornata alla sua vita e soprattutto a riabbracciare i suoi due figli, Valentino ed Elia. I due ragazzi sono nati dal matrimonio con Alessandro Cisilin, con cui ha vissuto un bellissimo matrimonio che si è poi, nel 2019, concluso. L’attrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato com’è oggi il loro rapporto.
Ha spiegato che i loro figli hanno due genitori che non li hanno mai traditi. Lei e Alessandro hanno sempre mantenuto tutte le promesse: “Li abbiamo accompagnati a scuola, a fare sport, abbiamo letto loro le favole tutte le sere per dieci anni. Ci siamo stati con amore”. Solo che poi, il loro amore si è sublimato in una forma genitoriale di connessione, di visione e di lealtà che non rispecchiava, però, il ‘concetto di passione di coppia’: “Siamo i parenti più stretti, affidabili come famiglia ma non come coppia“.
Beatrice ha rivelato che, dopo la rottura, non hanno mai avuto un’altra relazione: “Nella casa ho fatto quello che sapete, ma non era mai successo prima e questo è il grande punto di domanda”, ha detto, riferendosi alla vicinanza con Giuseppe Garibaldi. Dopo la fine del matrimonio, lei e Alessandro si sono dovuti riorganizzare, e quindi, non hanno mai avuto tempo per le distrazioni. Adesso, però, che i loro figli sono cresciuti e dopo la sua partecipazione al GF, non sa bene cosa succederà: “In ogni caso, siamo pronti a un eventuale cambio di rotta”.