Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Beatrice Luzzi, cosa le ha detto il padre prima di morire: impossibile non commuoversi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Beatrice Luzzi è tornata nella casa del Grande Fratello dopo la morte del padre: cosa le ha detto il genitore prima di morire. 

Tra i protagonisti dell’edizione in corso del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è rientrata in gioco dopo aver abbandonato la casa per motivi famigliari. L’ex volto di Vivere ha lasciato il reality in seguito al decesso del padre, un evento inaspettato. L’assenza della Luzzi è pesata particolarmente ad Alfonso Signorini e al suo staff d’autori che hanno temuto di perdere uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Beatrice ha accettato di tornare nella casa di Cinecittà per la gioia del pubblico e non solo.

Beatrice Luzzi perché è rientrata
Beatrice Luzzi, cosa ha promesso al padre-inabruzzo.it

In molti si sono chiesti cosa abbia spinto l’attrice ad accettare di proseguire il suo percorso nel reality, e come possa in questo doloroso momento fronteggiare la situazione sotto le telecamere. Anche gli inquilini in casa sono rimasti sorpresi del suo rientro, ma molti di loro l’hanno accolta con affetto. Beatrice è tra i gieffini preferiti dal pubblico, fino ad oggi ha saputo animare la vita in casa, e ha suscitato più d’una polemica. Perderla non sarebbe stato vantaggioso per il Grande Fratello. Ma come l’ha convinta il direttore di Chi? Alcune voci autorevoli della rete, come Alessandro Rosica e Amedeo Venza, sostengono che è possibile che la produzione del programma abbia offerto all’attrice un cachet più alto.

Supposizioni che per il momento non hanno nessun riscontro ufficiale, ma che sono state condivise da molti utenti. Del resto in questi giorni Beatrice ha provato a spiegare come mai ha deciso di rientrare in casa. L’ex volto di Vivere ha parlato di lavoro, d’impegno preso, e del sostegno dei suoi famigliari che l’hanno invitata a tornare nel programma: “Sono riuscita a risolvere la situazione di mia madre, ho avuto una fortuna, ho trovato la badante che conosce che va la mattina, e adesso abbiamo fatto l’accordo che va tutte le sere a dormire lì quindi mia sorella è più sollevata. I miei figli volevano che rientrassi, Alessandro da morire, mia madre, tutti i parenti del funerale. ” Ha dichiarato la Luzzi in una conversazione con Fiordaliso.

Beatrice Luzzi: “L’ho promesso a mio padre”

A Fiordaliso, che sin dall’inizio ha creato un legame sincero con l’attrice, Bea ha confidato d’aver fatto una promessa al padre. La gieffina ha incontrato il genitore poco prima che morisse e le ha fatto promettere che non avrebbe mollato. Il padre desiderava che rimanesse nel reality fino a quando il pubblico non l’avesse fatta uscire: “E come ha detto mio padre non devo mollare.”

Beatrice Luzzi si confida con Fiordaliso
Beatrice Luzzi spiega i motivi del suo rientro in casa-Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Infine Beatrice ha parlato di lavoro e in tal modo ha cercato di giustificare la sua scelta: “Poi è anche lavoro non dimentichiamocelo”. Parole che hanno fatto supporre che l’attrice abbia ricevuto un aumento del suo cachet.

Impostazioni privacy