Beatrice Luzzi, dopo anni la verità sull’addio a Vivere: ecco perché ha lasciato Eva Bonelli

Sapete perché Beatrice Luzzi ha lasciato il ruolo di Eva Bonelli nella fiction Vivere? Ecco come sono andate le cose

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello terminata pochi giorni fa con la vittoria di Perla Vatiero nel testa a testa finale proprio con l’attrice romana.

beatrice luzzi
Beatrice Luzzi, dopo anni la verità sull’addio a Vivere: ecco perché ha lasciato Eva Bonelli (Screen Mediaset Infinity – Verissimo) – Inabruzzo.it

Perla si è imposta su Beatrice un po’ a sorpresa, visto che quest’ultima per tutta la durata del reality ha avuto un grandissimo seguito e per molti doveva essere lei a trionfare nel reality di Canale 5.

Prima della partecipazione al Grande Fratello, Beatrice Luzzi era ricordata dal grande pubblico per aver recitato dal 1999 al 2001, nei panni di Eva Bonelli nella fiction Vivere, prodotto di successo in onda su Canale 5 e Rete 4 dal 1999 al 2008.

Per quale motivo Beatrice Luzzi ha lasciato il ruolo di Eva Bonelli in Vivere?

Beatrice ha ricoperto il ruolo di Eva Bonelli per ben 466 puntate, tuttavia ad un certo punto decise di lasciare la parte nonostante il grande successo ottenuto. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa (in calce all’articolo troverete un video con una parte), Beatrice ha raccontato i motivi che l’hanno portata a lasciare il ruolo di Eva in Vivere.

beatrice luzzi
Per quale motivo Beatrice Luzzi ha lasciato il ruolo di Eva Bonelli in Vivere? (Foto sito ufficiale Beatriceluzzi.com) – inabruzzo.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Perché ho lasciato la parte di Eva Bonelli? Io ho bisogno continuamente di cambiare, di mettermi alla prova. Li era tutto un po’ industriale, ma non mi riferisco solo ai ritmi di lavoro che erano folli. Dopo un po’ ho perso la magia, recitare sempre lo stesso personaggio negli stessi luoghi, negli stessi studi. Ho perso la motivazione, il mestiere dell’attrice è fatto di emozioni e di varietà. Io ho la necessità di reinventarmi di tanto in tanto”. 

Dunque, queste le motivazioni che hanno indotto Beatrice a lasciare Vivere. Successivamente l’attrice romana ha avuto modo di partecipare ad altre serie di grande successo, tuttavia non ha più ricoperto un ruolo di primaria importanza.

@grandefratellogfnews Beatrice Luzzi spiega come mai ha smesso di lavorare per la fiction “Vivere”. #beatriceluzzi #beatriceluzziintervista Seguici per non perderti sondaggi e news sul Grande Fratello  ⬇️☝️ #grandefratelloeliminazioni #grandefratellofinale #grandefratellofederico #gf #grandefratello  #grandefratello2024 #grandefratellosergio  #reality #realityshow  #grandefratelloitalia #mediasetinfinity #beatriceluzzi #beagf #beatricegf #luzzibeatrice. #anitaealessio #alessioeanita #anitaolivieri #alessiofalsone #sergetti #sergioegreta #gretaesergio #perletti #perlessio #perlagf #gfperla #perlavatiero #gretarossetti #gretagf #gfgreta #CapCut ♬ Motivation – neozilla
Tra le tante fiction qui ha preso parte non possiamo non ricordare: Il maresciallo Rocca, Don Matteo, L’allieva, I Cesaroni, Rex, Solo per amore 2 – Destini incrociati, Un Posto al Sole, provaci ancora Prof!
Impostazioni privacy