Beatrice Luzzi, ma quale Garibaldi: pensa ancora a lui

Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi continua a stupire tutti. Stavolta il suo pensiero non è rivolto a Garibaldi ma ad un altro.

Il suo è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati nell’attuale edizione del Grande Fratello. La celebre attrice romana vanta alle spalle una carriera unica nel suo genere, che l’ha portata a recitare in film e serie tv dallo straordinario successo.

grande fratello Beatrice luzzi
Beatrice Luzzi stupisce tutti al GF – foto profilo IG @beatriceluzziofficial (inabruzzo.it)

Dopo un periodo di stop dal mondo dello spettacolo, la Luzzi è tornata sul piccolo schermo con il Grande Fratello. Il rinomato reality condotto da Alfonso Signorini ha visto la celebre Beatrice tra i concorrenti Vip, insieme a tanti giovani ragazzi e ragazze provenienti da tutta la penisola alle prese con le loro prime apparizioni televisive.

Nella casa più spiata d’Italia la bella Beatrice si è fatta conoscere non soltanto per il suo carattere forte e deciso ma anche per la sensibilità e il gran cuore che ha dimostrato di avere. Nel corso dei mesi la Luzzi ha legato parecchio con un altro concorrente, Giuseppe Garibaldi, con il quale ha instaurato un rapporto di amore e odio. Eppure di recente l’attrice romana ha voluto lasciare una dedica ad un altro uomo, di chi si tratta?

Grande Fratello, la dedica di Beatrice Luzzi commuove tutti

La Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello, grazie all’amore che il pubblico di tutta la penisola le ha dimostrato. L’attrice è arrivata dritta in finale insieme a Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Proprio in vista della finale, il GF ha dato l’occasione ai concorrenti rimasti di lasciare una dedica attraverso un palloncino. Per l’occasione l’attrice ha voluto dedicare un pensiero ad una persona per lei molto importante, ma che non è il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

beatrice luzzi dedica
L’attrice Beatrice Luzzi al GF – foto profilo IG @beatriceluzziofficial (inabruzzo.it)

Si tratta di Alessandro Cisilin, ex marito della Luzzi. Con lui l’attrice ha avuto i suoi due figli, Valentino (2008) ed Elia (2010). Proprio ai 3 uomini della sua vita la celebre Beatrice ha voluto dedicare un pensiero, affidandolo ad una dedica e ad un palloncino. La Luzzi ha ringraziato l’ex marito per i bei momenti vissuti insieme e per lo splendido rapporto che hanno conservato, ma anche per la cura che ha avuto dei loro due figli.

Di recente l’attrice ha dovuto far fronte alla terribile perdita del padre, morto proprio mentre la Luzzi era nella casa del GF. Grazie ad un permesso speciale, Beatrice è potuta uscire dalla casa per dare l’ultimo saluto a suo padre, per poi rientrare come concorrente e arrivare ad aggiudicarsi persino la finale.

Impostazioni privacy